Nemmeno il tempo di archiviare la quarta giornata che la Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale. Il calendario propone la quinta di campionato in agenda nei giorni 24, 25 e 26 settembre secondo la programmazione di anticipi e i posticipi comunicata dalla Lega Calcio. Dove è possibile vedere in diretta tv, in chiaro e in streaming le partite? Come di consueto 3 gare saranno visibili su DAZN mentre il resto sarà appannaggio dei canali di Sky.

Martedì 24 settembre Brescia-Juventus su DAZN, Verona-Udinese su Sky

Due gli incontri previsti per martedì prossimo con i riflettori puntati tutti sul campo di Brescia dove è di scena la Juventus di Maurizio Sarri che troverà di fronte anche Mario Balotelli (al rientro dalla squalifica): si gioca alle ore 21 con diretta streaming su DAZN oppure in chiaro (sempre per abbonati) sul canale 209 di Sky previo attivazione del servizio. Alle 19 – ma in onda su Sky – c'è la sfida che vale punti salvezza tra il Verona e l'Udinese.

  • 24/9 ore 19.00 Verona-Udinese Sky; ore 21 Brescia-Juventus DAZN

Dove vedere su Sky e DAZN le partite di Serie A del 25 settembre

Sette le partite che si giocano nella giornata di mercoledì: tutte alle ore 21, eccezion fatta per Roma-Atalanta con fischio d'inizio alle 19. La partita dell'Olimpico andrà in onda su Sky così come Genoa-Bologna, Inter-Lazio, Napoli-Cagliari e Parma Sassuolo. Su DAZN invece ci saranno Fiorentina-Sampdoria e Spal-Lecce.

  • 25/9 ore 19.00 Roma-Atalanta Sky; ore 21.00 Fiorentina-Sampdoria DAZN; ore 21.00 Genoa-Bologna Sky; ore 21.00 Inter-Lazio Sky; ore 21.00 Napoli-Cagliari Sky; ore 21.00 Parma-Sassuolo Sky; ore 21.00 Spal-Lecce DAZN

Torino-Milan sui canali Sky, in tv e in streaming

A chiudere la quinta giornata di campionato sarà il match tra Torino e Milan. Rossoneri reduci dalla sconfitta nel derby, il tecnico Giampaolo è già a rischio e si gioca una fetta di futuro proprio contro i granata. La partita andrà in onda giovedì sera alle ore 21, diretta tv e streaming su Sky Sport.

  • 26/9 ore 21.00 Torino-Milan Sky