2 CONDIVISIONI
video suggerito

Bayern Monaco-Real Madrid diretta semifinale Champions League 2017-2018

2 CONDIVISIONI

All'Allianz Arena il Bayern Monaco ospita il Real Madrid campione d'Europa.

94'

Il Real Madrid vince ancora con il Bayern, sconfitto 2-1

Il Real Madrid per la terza volta consecutiva vince in casa del Bayern Monaco. Il 2-1 della semifinale d'andata di Champions è pesantissimo. CR7, a secco per la prima volta in questa edizione, e compagni vedono la finale di Kiev, che sarebbe la terza consecutiva. Il Bayern ha disputato una partita eccezionale, probabilmente non meritava di perdere, ma è uscito ancora sconfitto e ora è chiamato a una remuntada al Bernabeu.

Immagine
A cura di Alessio Morra
71'

Gol di CR7, ma c'è un tocco di mano e l'arbitro annulla

Immagine

Il Bayern continua ad attaccare, e meriterebbe anche il pareggio, ma il Real in contropiede è sempre pericolosissimo e segna con Cristiano Ronaldo. L'arbitro olandese Kuipers però annulla, e fa bene per il fallo di mani del portoghese che si arrabbia ma ha torto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
67'

Anche Carvajal ko, entra Benzema

Al termine di un'azione concitata si accascia Dani Carvajal, il difensore spagnolo accusa problemi muscolari ed è costretto pure lui ad alzare bandiera bianca. Zidane che aveva già pronto Benzema decide di mandare in campo il francese e avanti di un gol, fuori casa, in una semifinale di Champions effettua un cambio super offensivo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
57'

Contropiede impeccabile, 2-1 Real, gol di Asensio

Errore madornale di Rafinha che perde un pallone delittuoso a centrocampo con il Bayern tutto sbilanciato. Lucas Vazquez recupera il pallone e gestisce perfettamente il contropiede e serve con i tempi giusti Asensio, che con un tiro perfetto batte Ulreich, 2-1 del Real, sorpasso pesantissimo.

A cura di Alessio Morra
46'

Si ricomincia, nel Real c'è Asensio

Molto meglio il Bayern Monaco nel primo tempo, ma il risultato è di 1-1. I bavaresi hanno avuto almeno cinque palle gol, i madrileni solo una, il risultato è in parità, gol di Kimmich e Marcelo. Un cambio per il Real: fuori Isco, dentro Asensio.

A cura di Alessio Morra
Infortunio

Robben esce dal campo in lacrime

All'intervallo Bayern e Real tornano negli spogliatoi sull'1-1. Dopo pochi minuti ha dovuto lasciare il campo Arjen Robben, che ha dato forfait a causa del solito problema muscolare. Robben, che ha rinnovato il contratto per un'altra stagione, il campo lo ha lasciato in lacrime.

Immagine
A cura di Alessio Morra
44'

Pareggio del Real, gol di Marcelo

Allo scadere del primo tempo, forse nemmeno meritando tanto, il Real Madrid trova il pareggio con un bel gol di Marcelo, a segno già contro la Juventus nell'andata dei quarti. I blancos hanno sofferto, hanno rischiato di subire un altro gol, ma hanno trovato l'1-1 con un fantastico diagonale del brasiliano.

A cura di Alessio Morra
37'

Veementi proteste del Bayern

La panchina del Bayern si alza in piedi e chiede un cartellino giallo per Carvajal autore di un fallo su Rafinha. L'arbitro catechizza il giocatore spagnola, ma non lo ammonisce.

Immagine
A cura di Alessio Morra
33'

Problemi anche per Boateng, entra Sule

Dopo il gol il Bayern sembra voler attaccare ancora, ma è costretto a fermarsi perché va ai box Jerome Boateng, il difensore centrale della nazionale accusa grossi problemi fisici, esce accompagnato dai medici del club e lascia il posto a Sule.

Immagine
A cura di Alessio Morra
28'

Coast to Coast strepitoso di Kimmich, 1-0 del Bayern

1-0 del Bayern, ha segnato Kimmich. La ripartenza dei bavaresi è strepitosa. Il Real attacca e ci prova con CR7, il Bayern si salva, James Rodriguez recupera il pallone, l'esterno difensivo vede un varco s'infila e viene servito splendidamente dal colombiano, Kimmich con un tiro splendido sorprende Navas e segna, 1-0.

A cura di Alessio Morra
7'

Infortunio per Robben, l'olandese lascia il posto a Thiago Alcantara

Dopo appena sette minuti lascia il campo Arjen Robben, il centrocampista offensivo olandese dà forfait per via di un problema muscolare. Al suo posto entra Thiago Alcantara, si modifica così subito lo schieramento del Bayern, partito con il 4-1-4-1. Dopo pochi minuti Heynckes è costretto a bruciarsi un cambio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Si parte, Bayern subito pericoloso

Inizia Bayern Monaco-Real Madrid, il derby di Champions. Heynckes e Zidane si sfidano dopo vent'anni,. Dopo pochi secondi Bayern subito pericoloso con Lewandowski, che da buona posizione non è deciso e calcia male. Una via di mezzo tra un tiro e un cross.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Così in campo

Bayern-Real, le formazioni: fuori Benzema e Bale

[live_calcio id="1731584″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
L'altra semifinale

Liverpool travolgente, Roma battuta 5-2

Nella prima semifinale i Reds hanno sconfitto per 5-2 la Roma, che dopo aver incassato cinque reti (doppiette di Salah e Firmino e gol di Mané) è riuscita a limitare il passivo con il gol di Dzeko e il rigore di Perotti. Il 2 maggio all'Olimpico è d'obbligo un'altra remuntada.

Immagine
A cura di Alessio Morra
L'all-in del Bayern

Le scelte di Heynckes e Zidane

La squadra di casa non dispone del portiere Neuer, mai utilizzato quest'anno, e di Vidal. In dubbio Alaba. Heynckes pensa a una squadra iper offensiva con James Rodriguez, Mueller, Robben, Ribery alle spalle di Lewandowski. Mentre Zidane ritrova Sergio Ramos, squalificato contro la Juventus nel quarto di ritorno, e nel tridente schiera ancora Isco con Benzema e Cristiano Ronaldo.

A cura di Alessio Morra
Semifinale

Bayern-Real, il clasico della Champions

Immagine

Per la 25esima volta Bayern Monaco e Real Madrid si affronteranno in un match delle coppe europee. E la prossima settimana Real-Bayern diverrà la sfida con più confronti europei. Ci sono i trequarti di nobiltà in campo all'Allianz Arena dove per la settima volte si affronteranno in una semifinale bavaresi e madrileni. Il bilancio assoluto è in perfetta parità: 11 vittorie a testa e solo due pareggi. Lo scorso anno l'ultima sfida, nei quarti, il Real si impose grazie a delle discusse decisioni arbitrali.

A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views