- Coman, 4-2 16 Marzo
- Thiago, 3-2 16 Marzo
- Muller, 2-2 16 Marzo
- Lewandowski, 1-2 16 Marzo
Mandzukic ko, Alex Sandro nel tridente
Mario Mandzukic non scenderà in campo dal 1′ all'Allianz Arena. Gli ultimi provini infatti hanno dato esito negativo e il grande ex, tra i protagonisti nel match d'andata partirà dalla panchina pronto a subentrare magari solo per uno spezzone. Allegri ha intenzione comunque di puntare su una formazione offensiva con un tridente atipico formato da Morata con Cuadrado e Alex Sandro ai suoi fianchi. In particolare l'esterno brasiliano avrà il compito non semplice di dare una mano anche in fase di copertura. Brutte notizie anche per Guardiola: la febbre ha messo ko Arjen Robben, e il tecnico catalano dunque lancerà Douglas Costa, con Ribery in campo a sinistra.
Le probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-5-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; Douglas Costa, Muller, Xabi Alonso, Ribery; Lewandowski.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Alex Sandro.
Juve a Monaco per tentare il colpaccio
Dopo il 2-2 dell'andata la Juventus dovrà necessariamente vincere o pareggiare con più di 2 gol per accedere ai quarti. Una vera e propria impresa dunque per i bianconeri che dovranno fare a meno di Chiellini, Marchisio e Dybala. Tre assenze pesantissime che però non spaventano una squadra pronta a fare ancora una volta del gruppo la sua forza. La sensazione è che Buffon e compagni non abbiano nulla da perdere, motivo per cui Guardiola ha predicato grande attenzione non dimenticato la fase finale del match dello Juventus Stadium.