video suggerito

Ammonito Morata. Numeri da record per lo spagnolo

16 Marzo 2016 23:08
Ultimo agg. 16 Marzo 2016 - 23:08
109 CONDIVISIONI
Video thumbnail
21:24

Ammonito Morata. Numeri da record per lo spagnolo

L'attaccante spagnolo è il primo ammonito del match. Gamba alta su Kimmich e provvedimento inevitabile per Morata protagonista finora di una prova superlativa.Nel frattempo numeri da record per l'attaccante: 5 gol e 2 assist per Morata nelle ultime 9 gare della Juve. L'azione del secondo gol si è sviluppata in soli 7"

A cura di Marco Beltrami
21:14

Cuadrado, 0-2

Cuadrado raddoppia! Strepitosa azione dei bianconeri. Morata porta palla e supera due avversari servendo Cuadrado che mette a sedere un difensore e batte con freddezza Neuer. Un grandissimo gol.

https://vine.co/v/iw2MD55FWUv
A cura di Marco Beltrami
21:13

Buffon attento

Il portiere bianconero in presa alta neutralizza un tiro cross di Ribery che voleva servire Lewandowski finora marcato a vista

A cura di Marco Beltrami
21:11

Morata segna ma in offside, nervi tesi Neuer-Xabi Alonso

Ancora pressione della Juve e errore di Neuer sul passaggio a Xabi Alonso. Morata segna ma è in posizione irregolare. Il portiere si arrabbia con il suo mediano

Immagine
A cura di Marco Beltrami
21:01

Ancora Juve, Morata

Pressing fortissimo dei bianconeri e errore della difesa di casa. Morata da posizione defilata tenta una conclusione simile a quella che rese celebre famoso Del Piero contro la Fiorentina. Pallone altissimo. Il Bayern soffre. Subito dopo ci prova Douglas Costa dalla distanza, sfera nuovamente in curva.

A cura di Marco Beltrami
20:58

Ribery tenta il golazo

Bella trama dei bavaresi e cross per Ribery che tenta una difficile conclusione al volo. Il pallone finisce in curva. Applausi dell'Allianz. Finora gran prova della Juventus, molto concentrata

A cura di Marco Beltrami
20:52

Pogba, 0-1

Juventus in vantaggio con Pogba. Pressione bianconera e papera di Alaba, con il pallone che Lichtsteiner riesce a recapitare a Pogba che a porta praticamente vuota batte Neuer e firma il vantaggio degli ospiti!

https://vine.co/v/iw27IZYQFJA

A cura di Marco Beltrami
20:49

Vidal subito pericoloso

Taglio per il cileno che sbuca alle spalle di Cuadrado tutto solo ma non riesce fortunatamente per Buffon a controllare. Che potenziale occasione.

A cura di Marco Beltrami
20:46

Al via il match

Solito grande spettacolo all'Allianz Arena con il tutto esaurito per la super sfida. Coreografia biancorossa per i padroni di casa, ma i 5000 tifosi della Juventus si fanno sentire. Fischio d'inizio!

A cura di Marco Beltrami
19:52

Le formazioni ufficiali

[live_calcio id="965562″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
18:56

Mandzukic ko, Alex Sandro nel tridente

Immagine

Mario Mandzukic non scenderà in campo dal 1′ all'Allianz Arena. Gli ultimi provini infatti hanno dato esito negativo e il grande ex, tra i protagonisti nel match d'andata partirà dalla panchina pronto a subentrare magari solo per uno spezzone. Allegri ha intenzione comunque di puntare su una formazione offensiva con un tridente atipico formato da Morata con Cuadrado e Alex Sandro ai suoi fianchi. In particolare l'esterno brasiliano avrà il compito non semplice di dare una mano anche in fase di copertura. Brutte notizie anche per Guardiola: la febbre ha messo ko Arjen Robben, e il tecnico catalano dunque lancerà Douglas Costa, con Ribery in campo a sinistra.

Le probabili formazioni:

Bayern Monaco (4-5-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; Douglas Costa, Muller, Xabi Alonso, Ribery; Lewandowski.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Alex Sandro.

A cura di Marco Beltrami
18:46

Juve a Monaco per tentare il colpaccio

Immagine
Video thumbnail

Dopo il 2-2 dell'andata la Juventus dovrà necessariamente vincere o pareggiare con più di 2 gol per accedere ai quarti. Una vera e propria impresa dunque per i bianconeri che dovranno fare a meno di Chiellini, Marchisio e Dybala. Tre assenze pesantissime che però non spaventano una squadra pronta a fare ancora una volta del gruppo la sua forza. La sensazione è che Buffon e compagni non abbiano nulla da perdere, motivo per cui Guardiola ha predicato grande attenzione non dimenticato la fase finale del match dello Juventus Stadium.

A cura di Marco Beltrami
109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views