16 CONDIVISIONI
video suggerito
Inter Champions League 2019-2020

Barcellona-Inter 2-1, risultato finale

16 CONDIVISIONI

Barcellona-Inter

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
93'

Barcellona-Inter 2-1

Il Barcellona in rimonta batte 2-1 l'Inter, che esce dal Camp Nou senza punti e con una difficile situazione di classifica e soprattutto lascia il campo con una sconfitta immeritata. Dopo il gol di Lautaro hanno avuto tre nitide palle gol, ma il raddoppio non è arrivato. Nella ripresa entra Vidal, Messi fa il fenomeno, come sempre, e Suarez realizza una doppietta.

Immagine
A cura di Alessio Morra
85'

Doppietta di Suarez, 2-1 del Barcellona

Il Barcellona sorpassa l'Inter, giocata deliziosa di Leo Messi e gol di Luis Suarez che beffa l'amico Godin si trova solo davanti a Handanovic e non sbaglia, 2-1. Una beffa per l'Inter che ha giocato una eccellente partita, ma il calcio è così e la doppietta dell'uruguaiano regala il vantaggio al Barcellona.

Immagine
A cura di Alessio Morra
82'

Antonio Conte protesta e viene ammonito

Molto spezzettato il finale di partita, l'Inter si difende e prova a ripartire anche Matteo Politano, entrato da pochi minuti. Il Barcellona non riesce a innescare i suoi attaccanti. Conte si arrabbia per un mancato cartellino giallo di un giocatore catalano e viene ammonito dall'arbitro.

A cura di Alessio Morra
69'

I cambi di Valverde e Conte

Sostituzione francese nel Barcellona, fuori Griezmann entra Dembélé. Conte si copre e toglie Alexis Sanchez, al suo posto entra Gagliardini. 3-5-1-1, con Sensi alle spalle di Lautaro.

A cura di Alessio Morra
58'

Prodezza di Suarez, 1-1

1-1 del Barcellona, gol di Suarez. Con l'ingresso di Vidal i catalani sono più equilibrati e più offensivi, da una giocata del cileno arriva il gol del pari dei catalani meravigliosa la girata al volo del ‘Pistolero' che in Champions in queste ultime stagioni ha segnato pochissimo.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Una grandissima Inter torna negli spogliatoi in vantaggio 1-0 sul Barcellona. Decide un gol di Lautaro Martinez, che ha segnato al 3′. Altre due chance ha avuto la squadra di Conte, che ha trovato davanti a sé un grandissimo Ter Stegen. Messi nullo, difesa nerazzurra impenetrabile.

Immagine
A cura di Alessio Morra
37'

Straordinario Ter Stegen su Lautaro

Immagine

L'Inter attacca, vuole il gol del raddoppio, Candreva mette in mezzo un bel pallone, Lautaro prende il tempo ai centrali avversari e colpisce di testa a botta sicura, Ter Stegen si tuffa e interviene in modo straordinario. Evita lo 0-2 il portiere del Barcellona. Si danno il cinque i due protagonisti di un'azione splendida, Lautaro e Ter Stegen.

A cura di Alessio Morra
27'

Gol di Candreva, ma è fuorigioco

L'Inter raddoppia, ma la gioia dura pochi secondi. Candreva è in fuorigioco, il guardalinee sbandiera però solo dopo che l'ex calciatore della nazionale calcia in porta e batte un incerto Ter Stegen. Il punteggio è sempre lo stesso: Barcellona 0 Inter 1.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20'

Il tunnel di Messi

Non ha ancora segnato un gol in questa stagione Leo Messi che viene marcato da due o tre giocatori alla volta, ma è riuscito con enorme classe a effettuare un meraviglioso tunnel, che fa impazzire tutti i suoi tifosi e coloro che amano il calcio.

A cura di Alessio Morra
3'

Gol di Lautaro Martinez, 1-0 dell'Inter

L'Inter passa in vantaggio al Camp Nou, ha segnato Lautaro Martinez. Un rimpallo favorisce l'argentino che beffa i due centrali del Barcellona e con un diagonale splendido non lascia scampo a Ter Stegen, 1-0. Il Barcellona è sotto. Miglior avvio per l'Inter non poteva esserci.

A cura di Alessio Morra
1'

Via

Inizia Barcellona-Inter.

A cura di Alessio Morra
Risultato

2-0 del Borussia allo Slavia Praga

Il Borussia Dortmund ha sconfitto 2-0 lo Slavia Praga, ha deciso una doppietta di Hakimi, gol al 35′ e all'89'. I gialloneri si mettono così al comando del raggruppamento, in attesa del match tra Barcellona e Inter.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Inter

Messi c'è e nel tridente giocherà con Suarez e Griezmann. In difesa gli esterni sono Semedo e Sergi Roberto. Senza Lukaku le punte di Conte sono Alexis e Lautaro, Candreva l'esterno destro di centrocampo.

[live_calcio id="2293923″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Equilibrio

La classifica del Gruppo F

Nella prima giornata non ha vinto nessuno. L'Inter grazie a Barella in pieno recupero trovò l'1-1 con lo Slavia Praga, mentre ter Stegen parando un rigore di Reus permise al Barcellona di pareggiare 0-0 a Dortmund. Tutte le squadre hanno un punto, per questo è importante vincere oggi. Il Borussia alle 18.55 gioca in casa dello Slavia.

A cura di Alessio Morra
Diretta e streaming

Dove vedere in tv Barcellona-Inter

Sarà possibile vedere in diretta Barcellona-Inter solo su Sky, sui canali 201 e 252. Il calcio d'inizio è alle ore 21. Naturalmente gli abbonati possono seguire l'incontro in streaming anche tramite SkyGo. La telecronaca sarà di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

A cura di Alessio Morra
Le scelte

Le probabili formazioni di Barcellona-Inter

Messi è stato convocato, dall'elenco invece è stato depennato il nome di Junior Firpo terzino brasiliano preso dal Betis. Non ha volato con l'Inter invece Lukaku, davanti sicuri Lautaro e Alexis Sanchez, ex della partita che con la Juve sarà squalificato.

Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. All: Valverde

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Sanchez. All: Conte

A cura di Alessio Morra
Champions

Super sfida al Camp Nou


Barcellona-Inter è la partita senz'altro più attesa della due giorni di Champions. Lo è perché si affrontano due delle squadre più forti d'Europa, ma anche perché si incontrano due squadre che vivono un momento molto diverso. I catalani hanno vinto le ultime due di campionato, ma senza brillare. L'Inter in Serie A è a punteggio pieno, 6 su 6. La Milano nerazzurra sogna, sottovoce.

A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views