Livaja ad Handanovic: “Ti faccio gol”

All'Inter avrebbe fatto comodo, soprattutto adesso che ha l'attacco decimato dagli infortuni. E invece se lo ritrova di fronte, senza alcun timore reverenziale nei confronti della sua ex squadra. Marko Livaja è pronto a sfidare i nerazzurri, non ha scrupoli nonostante detengano ancora la metà del suo cartellino: "Ho già avvisato il mio amico Handanovic, domenica sera gli voglio fare gol". Messaggio chiaro. A San Siro il giovane croato potrebbe riprendersi il posto da titolare al fianco di Denis. "Ho voglia di tornare in campo e dimenticare quello che è successo – taglia corto -. Ho sbagliato e ho già chiesto scusa a tutti". Gli attriti con compagni e allenatore sono acqua passata, è stato perdonato. Livaja sembra aver recepito la lezione impartitagli dal tecnico.
A Bergamo sto molto bene, il bilancio finora è ottimo: mi trovo benissimo con allenatore, compagni e società. Mi piacerebbe restare anche la prossima stagione – sottolinea -. Qui sto giocando con continuità, per un giovane è importante. Ma toccherà alle due società decidere il da farsi. Intanto domenica sera mi piacerebbe segnare, del resto vorrei far gol in ogni partita.
Ultima riflessione su Stramaccioni al quale è grato.
Gli sono davvero grato per quello che ha fatto per me. Mi ha dato fiducia subito ed è stato molto importante: non è da tutti debuttare così giovane in un grande club come l'Inter.