Lite Robben Muller, Bayern Monaco nel caos: il video
MONACO. Una scena da strade di periferia più che da palcoscenici importanti del calcio. Il Bayern Monaco non può gioire per la grande vittoria sul campo del Werder Brema perchè adesso deve pensare a risolvere le beghe interne allo spogliatoio. Durante il match con i biancovedi si è verificato uno spiacevole episodio. Un litigio fra Arjen Robben e Thomas Muller, compagni di squadra che si sono azzuffati. L'olandese tra l'altro ha anche rifilato un pugno al tedesco, gesto sfuggito alle telecamere ma non all'occhio molto attento di un fotoreporter che ha pescato tutta la sequenza della rissa.
Evidentemente Robben non ha gradito qualche atteggiamento di Muller, anche se comunque la sua reazione è davvero esagerata. I bavaresi tra l'altro hanno anche disputato un grande match. Passati in svantaggio per una rete messa a segno da Mertesacker avevano ribaltato il punteggio reagendo in maniera veemente. Proprio Robben aveva siglato il pareggio, prima che un autogol di Mertesacker ed un gol di Klose regalassero i tre punti agli ospiti.
In ogni caso le foto hanno fatto il giro dei giornali e dei siti sportivi, con la società bavarese in grande imbarazzo. Tra l'altro il Bayern Monaco a breve affronterà l'Inter per quanto riguarda i quarti di finale della Champions League, evidentemente coi nervi tesi.