video suggerito
video suggerito

Lite Menez-Montella: tensione alta a Trigoria tra i due

Duro confronto sul campo di allenamento tra l’allenatore ed il francese.
A cura di Edoardo Mogiani
58 CONDIVISIONI
Lite Montella-Menez dopo Roma-Inter

Un chiarimento piuttosto duro nel quale i toni non sono stati poi così tanto pacati. Protagonisti due che sembrano non essersi presi fin dal primo giorno: Vincenzo Montella e Jeremy Menez. La discussione questa volta si sarebbe originata a causa di un ritardo di Menez agli allenamenti. Il giocatore francese sarebbe, infatti, sceso in campo con qualche minuto di ritardo rispetto ai suoi compagni restando poi a correre da solo dopo che il gruppo aveva fatto rientro negli spogliatoi. A quel punto, Montella si sarebbe avvicinato al francese per chiarire alcuni concetti.

Sono bastati pochi minuti di dialogo piuttosto acceso tra i due per avere la dimostrazione di una convivenza che sembra sempre più difficile. Nonostante le dichiarazioni di facciata, Montella non ha gradito lo spirito con il quale il francese è entrato martedì sera nella semifinale di Coppa Italia Roma-Inter. Da parte sua, invece, Menez si vede sempre più ai margini di questa Roma che soltanto qualche mese fa lo vedeva protagonista. Con l'arrivo di Montella in panchina, infatti, il francese ha visto ridursi drasticamente i minuti a disposizione.

Durante la gestione Ranieri, al contrario, il francese si sentiva un elemento fondamentale della squadra contribuendo con giocate importanti ai risultati della Roma. Grazie a Ranieri è migliorato molto sotto tutti i punti di vista, ma con Montella sembra aver smarrito la voglia di continuare a migliorarsi. Lo scarso impegno nella partita contro l'Inter è, dunque, soltanto uno sfogo involontario di chi si è sentito accantonato troppo presto. Quello che è chiaro adesso, però, è che uno dei due il prossimo anno lascerà la Roma. In caso di riconferma per Montella, tutt'altro che certa a questo punto,  Menez sembra esser già pronto con le valigie in mano. Per scoprirlo, comunque, resta da vedere quale saranno le scelte della nuova dirigenza.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views