video suggerito
video suggerito

Lite Cassano-Bonucci nel ritiro dell’Italia: ma è tutta una recita

Antonio Cassano e Leonardo Bonucci inscenano una finta lite nel ritiro di Converciano, dimostrando che in casa Italia l’umore è quello dei giorni migliori.
A cura di Giuseppe Senese
114 CONDIVISIONI
I due inscenano una finte lite nel ritiro dell'Italia a Coverciano.

Delle foto che, prese singolarmente senz'alcuna contestualizzazione, potrebbero far pensare alla solita "cassanata": in realtà si è dimostrata più una burlata di buon gusto che una rissa vera e propria, anche se le immagini potrebbero mostrare il contrario. Dopo Slovenia-Italia 0-1, la nazionale di Cesare Prandelli si prepara al match amichevole Ucraina-Italia, e l'aria che aleggia attorno al ritiro di Coverciano è piuttosto allegra.

Durante gli allenamenti, infatti, Antonio Cassano è stato al centro di un altro episodio piuttosto goliardico, dopo la promessa a Sirigu di segnare 5 reti su 5 per poi collezionare una serie clamorosa di figuracce: il talento di Bari vecchia ha infatti inscenato una "finta" lite con Leonardo Bonucci, difensore della Juventus. Il giovane stopper ha prima cercato di dare un pugno a Cassano, che a sua volta gli ha stretto la gola con la mano: il tutto sotto lo sguardo piuttosto perplesso di un incredulo Thiago Motta.

L'umore in casa Italia, quindi, è piuttosto gioioso ed allegro, anche grazie ad una vittoria che ha dato morale alla squadra, dopo un periodo pregno di critiche e veleni: la qualificazione agli Europei 2012 è già adesso molto vicina, ma lì verrà il difficile.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views