video suggerito
video suggerito

Lisandro Lopez è il nuovo obiettivo per il calciomercato dell’Inter

I nerazzurri sfidano la concorrenza della Juventus per il difensore argentino dell’Arsenal de Sarandì.
A cura di Redazione Sport
104 CONDIVISIONI
Lisandro Lopez calciomercato Inter

Il fair play imposto dalla Uefa obbliga l’Inter a contenere le spese relative agli esborsi per i cartellini e a tagliare l’importante monte stipendi, mentre la dirigenza nerazzurra è alla continua ricerca di giovani talenti da inserire nel contesto di Appiano Gentile. L’obiettivo di gennaio è ringiovanire la rosa e l’ultima idea circolata nella sede di Corso Vittorio Emanuele risponde al nome di Lisandro Lopez. Già seguito dalla Juventus, il giovane difensore argentino classe '89 è pronto a lasciare l'Arsenal de Sarandì per tentare l’esperienza in Europa, dopo aver collezionato due presenze con la Nazionale argentina sotto la gestione dell’ex ct Sergio Batista.

L’obiettivo di Lisandro Lopez è quello di convincere l’attuale selezionatore Alejandro Sabella a puntare sulle sue qualità in vista di Brasile 2014, anche considerando l’infortunio di Burdisso rimediato nella sfida di qualificazione contro la Colombia che lascerà dunque un posto libero al centro della retroguardia Albiceleste. Stando a quanto riporta Tuttosport, il difensore argentino è già stato visionato dal ds dell’Inter Piero Ausilio che sarebbe rimasto particolarmente colpito dalle qualità del ragazzo lanciando la sfida alla Juventus per aggiudicarsi il cartellino.

Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 4-5 milioni di euro, tuttavia c’è da lavorare con il club argentino che non vorrebbe privarsi di Lopez a gennaio ma monetizzare in inverno lasciando partire il calciatore soltanto durante la prossima estate.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views