16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lionel Messi sblocca Suzy Cortez: “E’ un giorno molto speciale per una tifosa come me”

Suzy Cortez, ex miss bum bum e tifosa speciale di Lionel Messi, era stata bloccata sui social network dal dieci blaugrana per l’invadenza delle sue foto e dei video hot. Adesso l’argentino le ha permesso di seguire direttamente i propri account e lei, dopo aver lanciato l’hashtag #UnBlockMeMessi, adesso è felice: “Oggi è un giorno molto speciale per una tifosa blaugrana fanatica come me!”
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI

Le ha aperto l'account. Lionel Messi ha sbloccato Suzy Cortez, la follower e tifosa speciale della Pulce blaugrana che da qualche anno provava a ‘seguire' il dieci del Barcellona e dell'Argentina sui social network ricevendo però un clamoroso due di picche. Proprio così, la show-girl sudamericana non era gradita al campione. Perché l'aveva inserita nella lista degli indesiderati?  Forse per la gelosia della moglie, Antonella Roccuzzo, forse per la generosità delle forme troppo spesso esibite con naturalezza e disinvoltura, forse per alcuni video (oltre alle foto) abbastanza disinibiti nei quali spesso il calciatore si vedeva taggato: sta di fatto che per un bel po' di tempo il cinque volte Pallone d'Oro proprio non ne ha voluto sapere di rendere visibile il suo profilo anche a lei.

Suzy Cortez, ex miss Bum Bum, è una tifosa speciale di Lionel Messi
Suzy Cortez, ex miss Bum Bum, è una tifosa speciale di Lionel Messi

La donna conosciuta come ‘miss bum bum' per le sue forme (e in particolare il ‘lato b') era stata tenuta alla larga per un eccesso di zelo (diciamo così…) nei confronti del giocatore. Un'attenzione morbosa che non era piaciuta evitando così situazioni imbarazzanti scaturite dalla quantità di foto e di clip che la donna dedicava a Lionel Messi. Quale moglie/fidanzata/compagna non si sarebbe ingelosita al cospetto di cose del genere? Tutte lo avrebbero fatto e così è stato.

Suzy Cortez, però, non si è arresa e per convincere il campione dei catalani a concederle una chance, per fargli capire che farà la brava e non gli arrecherà fastidi ha lanciato una vera e propria campagna su Twitter all'insegna dell’hashtag #UnblockMeMessi "Sbloccami Messi". L'argentino s'è convinto e, come si apprende da un messaggio postato su Instagram dalla donna, l'ha finalmente sbloccata. Suzy ringrazia e a margine di una foto hot a tinte blaugrana ringrazia alla sua maniera: "Oggi è un giorno molto speciale per una tifosa blaugrana fanatica come me!".

https://instagram.com/p/Bnre4j-FI9i/?utm_source=ig_embed
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views