Lione, l’agente di Bastos: Rimane fino a Giugno

Non è certo una doccia gelata, ma coloro che pensavano di poter mettere le mani su Michel Bastos, talento del Lione, già dal mercato di Gennaio, dovranno rassegnarsi: parole dell'agente del giocatore, Fabrizio Ferrari.
L'agente di Bastos, al sussidiario.net, ha riportato le seguenti dichiarazioni in merito alle voci di un eventuale addio del terzino brasiliano: «Bastos rimarrà almeno fino a giugno a Lione perché è il giocatore che ha iniziato meglio la stagione 2010-2011. E' uno dei più forti terzini d'Europa, come dissi già tempo fa. Il problema, però, è che se l'anno scorso lo prendevi con 18/19 milioni, quest'anno a meno di 25 non te la cavi».
L'agente Fifa è stato chiaro, il Napoli, per prendere Bastos, dovrà mettere mano al portafoglio, De Laurentiis è avvisato; in ogni caso, le voci che portano ad una cessione forzata del forte terzino non sono affatto infondate, dato che il Lione è sommerso dai debiti, e la ricerca di liquidi monetari va effettuata il prima possibile, al fine di scongiurare la fine del glorioso club francese.
Giuseppe Senese