video suggerito
video suggerito

L’Inter nel caos: Leonardo tra il Psg e il Brasile, Bielsa prima contattato e poi smentito

Prima la chiamata di Moratti a Bielsa, poi smentita. Dopo il contatto tra Leonardo e i dirigenti del PSG in Qatar, smentito anche quello.
A cura di Mattia Sparagna
32 CONDIVISIONI
Leonardo scruta il suo futuro

L'Inter è divisa tra calciomercato in entrata e in uscita. La squadra del patron Massimo Moratti però, oggi ha vissuto un caos imprevedibile. Prima l'avvicinamento con Marcelo Bielsa, prontamente smentiti dalla dirigenza, poi la notizia di Leonardo in Qatar a discutere con i proprietari del PSG.

BIELSA PER ARRIVARE A SANCHEZ – L'ex commissario tecnico della nazionale argentina contattato dall'Inter, anzi personalmente dal presidente nerazzurro Massimo Moratti. E' questa la notizia, girata sin dalle prime ore della giornata di oggi, secondo cui la dirigenza interista sia alla ricerca di un nuovo allenatore. Leonardo non sembra essersi guadagnato la fiducia incondizionata e, secondo queste voci, Marcelo Bielsa potrebbe essere l'uomo giusto. Dopo un colloquio con i senatori dello spogliatoio interista, Zanetti e Cambiasso su tutti, il nome dell'ex allenatore dell'Espanyol è stato quello più gettonato. Bielsa è un uomo carismatico che riesce ad infondere sicurezza alla squadra e a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori. Dalla sua, lo stesso Bielsa, ha il fatto che l'ultima avventura da allenatore è stata sulla panchina della nazionale cilena dove ha imparato a conoscere e a far crescere Alexis Sanchez, obiettivo nemmeno troppo celato del mercato nerazzurro.

LEONARDO IN QATAR O IN BRASILE – Secondo L'Equipe però Leo si è già premunito e avrebbe incontrato i proprietari del Paris Sain Germain a Doha, in Qatar. Il ruolo che Leonardo dovrebbe ricoprire nella capitale francese è quello di dirigente, un pò quello che faceva a Milano, sponda rossonera, nei suoi primi anni di carriera fuori dal campo. Massimo Moratti però ha subito smentito quest'allusione fatta dal quotidiano francese; infatti il patron interista ha dichiarato all'ANSA che è impossibile che il tecnico brasiliano sia in Qatar: "Ho sentito Leonardo. E' in vacanza in Brasile. non c'é niente di concreto riguardo alle voci che circolano".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views