62 CONDIVISIONI

L’Inter ‘chiama’ Modric: “Chi manca?” Ironico post di Vrsaljko, Brozovic e Perisic

Mentre da Madrid arrivano sempre più segnali negativi per la positiva conclusione dell’affare, i croati dell’Inter si giocano anche l’ultima carta via social network: in occasione del benvenuto a Vrsaljko, si domandano ironicamente chi manchi. E Modric risponde con un ‘like’ che, probabilmente, resterà tale.
A cura di Alessio Pediglieri
62 CONDIVISIONI

Da Madrid arrivano segnali negativi: Luka Modric si sta allontanando dopo una timidissima speranza iniziale. Il Real fa sul serio, non ha intenzione di inscenare nuovi movimenti di mercato in uscita e così il 33enne capitano croato, faro della mediana dei Blancos non si muoverà per andare a Milano, sponda Inter. Oggi c'è stato un primo confronto con la dirigenza madridista e si sta trovando l'accordo economico convincente.

Immagine

Modric più lontano. Intanto, a Milano si provano a sparare gli ultimi colpi, a salve. L'Inter ha avuto il merito di non interferire mai nel dialogo – anche teso – tra il giocatore e il proprio club d'appartenenza, restando ai margini ad attendere le evoluzioni della situazione. Un comportamento irreprensibile ma che resterà tale: al 90% Modric continuerà a vestire la casacca spagnola, forte di un nuovo ingaggio da top player.

Orgoglio croato. L'ultimo tentativo di coinvolgere Modric è stato fatto oggi dai suoi compagni di Nazionale: Vrsaljko, Brozovic e Perisic, i tre croati che hanno approfittato dei social network per scuotere un po' l'ambiente madridista. L'occasione è dare il benvenuto al difensore giunto dall'Atletico Madrid, ma anche quella di domandarsi con un pizzico di curiosità sarcastica: "Benvenuto Sime, ma Chi manca all'appello?"

Immagine

Niente da fare. Una domanda che ha ricevuto risposta quasi immediata, con un ‘like' di Modric, probabilmente divertito dal post. Ma nulla di più. Per l'Inter le speranze sono ridotte ad un lumicino e nel fine settimana dalla Spagna dovrebbe anche arrivare la parola fine alla telenovela. Anche perché l'interesse nerazzurro si è concentrato altrove, nella più vicina Monaco dove si sta trattando per Keita.

.. 🤪🇭🇷⚫️🔵💪🏼 .. #BenvenutoŠime #WhoIsMissing ?

A post shared by Ivan Perišić (@ivanperisic444) on

Tutto su Keita. L'ex Lazio sarebbe un obiettivo sensibile più alla portata dell'Inter. C'è già un accordo di massima per il contratto e l'ingaggio, si sta provando a discutere in modo costruttivo anche con il club del Principato per trovare un accordo sui 30 milioni complessivi e la formula del prestito (oneroso) con diritto di riscatto.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views