video suggerito
video suggerito

Ligue 1: PSG-Tolosa 3-1, gol di Thiago Silva e doppietta per Rabiot

Il Paris Saint Germain supera il Tolosa e torna al comando della Ligue 1. Doppietta del centrocampista Rabiot, obiettivo di mercato di Juve e Roma. Torna a segnare l’ex difensore del Milan Thiago Silva.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Saint Germain torna al successo in Ligue 1. La squadra di Laurent Blanc, reduce dal pareggio in Champions League con il Chelsea al ‘Parco dei Principi’, ha sconfitto per 3 a 1 il Tolosa e si è riportato in testa alla classifica, anche se il Lione giocherà domani contro il Nantes e vincendo si riprenderebbe il primo posto. Grande protagonista del match è stato Adrian Rabiot. Il giovane francese, obiettivo di mercato di Juve e Roma, ha realizzato una doppietta. A segno anche Thiago Silva.

Rabiot – Blanc ha tanti problemi di formazione, ma in avanti c’è il tridente titolare formato da Cavani, Ibrahimovic e Lavezzi. Proprio Ibra al 27’ regala di tacco uno splendido pallone a Rabiot che con un tocco preciso e potente realizza il gol dell’1-0. Nell’intervallo Blanc ordina ai suoi di chiudere rapidamente i conti e di non ripetere gli errori commessi con Bastia e Caen.

Thiago Silva – Al 2’ della ripresa c’è il raddoppio. Il marcatore è ancora Rabiot che sfrutta una assist di Pastore e con la prima doppietta della carriera in Ligue 1 prova a chiudere il match. Il Tolosa, che naviga nei bassi fondi della classifica, dimezza lo svantaggio con Ben Yedder che di testa batte Sirigu. Al 29’ l’incontro si chiude con il gol di Thiago Silva, che sfrutta l’assist di Bahebeck e di testa realizza il 3-1. Il PSG vince, convince e riesce a realizzare tre gol in una singola partita senza avere nell’elenco dei goleador né Ibrahimovic, né Cavani e né Lavezzi. Senza dubbio un buon segnale per Blanc, ancora in corsa in tutte e quattro le manifestazioni a cui è iscritto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views