8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ligue 1, non basta Cavani: il Paris Saint-Germain fermato dal Bordeaux (foto)

Due papere del portiere Trapp consentono agli ospiti di pareggiare due volte. Ibra fuori in vista Champions, parigini che rallentano dopo quattro vittorie consecutive.
A cura di Giuseppe Cozzolino
8 CONDIVISIONI
Immagine

Battuta d'arresto per il Paris Saint-Germain: gli uomini di Blanc non vanno oltre il 2-2 interno contro il Bordeaux e dopo quattro vittorie consecutive rallentano così la loro corsa in testa alla classifica, dove però non corrono rischi di sorpassi. Il Monaco è distante a quota 5 punti, mentre alle spalle dei parigini le sorprendenti Stade de Reims e Rennes sono staccate di quattro punti e dunque potranno soltanto avvicinarsi alla vetta. Non basta un grandissimo Cavani, autore di una doppietta, ed una superiorità numerica mantenuta a lungo nella ripresa: due papere del portiere Trapp rimettono in gioco gli Aquitani, che strappano così un punto d'oro.

https://vine.co/v/eFADqBh1WUr

Senza Ibrahimovic, tenuto a riposo in vista dell'imminente esordio stagionale in Champions League, la partita è subito in discesa per il Paris Saint-Germain, che trova il vantaggio grazie ad una stupenda punizione di Cavani al 27′ minuto. Al 31′ però arriva subito il pareggio ospito grazie ad Henri Saivet, abile a sfruttare la prima grossa indecisione di Trapp dopo un assist di Khazri. Pareggio che però dura poco perché anche il portiere ospite sbaglia un intervento facile, ed ancora Cavani realizza il gol del raddoppio.

https://vine.co/v/eFAPFhuzzD3

Ripresa combattutissima: gli ospiti spingono alla ricerca del pari e parigini che invece vogliono trovare il colpo del k.o., ma il punteggio resta invariato. Al 77′ l'episodio che sembra segnare la gara in favore dei parigini: proprio Saivet, autore del pari nel primo tempo, viene espulso e lascia il Bordeaux sotto di un gol ed in inferiorità numerica. Ed invece, due minuti dopo, nuova papera di Trapp e gol di Wahbi Khazri che sigla il 2-2 definitivo. Fine delle vittorie consecutive per il Paris Saint-Germain, che conserva comunque la vetta: adesso, la testa va alla Champions.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views