382 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ligue 1, Neymar incanta il PSG con un supergol allo Strasburgo. Doppietta per Cavani

La squadra di Emery continua senza sosta la sua corsa in testa alla Ligue 1: il 5-2 allo Strasburgo è solo l’ultima goleada di una squadra che dimostra un tasso tecnico troppo superiore per il torneo in cui gioca. Vanno a segno tutti i calciatori offensivi: una volta Draxler, Neymar e Di Maria e due volte quell’uragano di Cavani.
A cura di Vito Lamorte
382 CONDIVISIONI

Il Paris Saint-Germain continua la sua corsa ad altissima velocità verso il titolo della Ligue 1: un 5 a 2 allo Strasburgo ha messo a tacere qualche tensione che si era creata dopo la sconfitta al Bernabeu contro il Real nella gara di andata degli ottavi di Champions League. Dopo la caduta di Lione la squadra di Emery ha infilato quattro vittorie consecutive nel torneo di casa e domenica prossima riceverà a domicilio l'Olympique di Marsiglia di Rudi Garcia. Vanno in goal tutti i calciatori offensivi: una rete per Draxler, Di Maria, Neymar e una doppietta di Cavani rendono inutili le segnature di Aholou e Bahoken.

Immagine

Neymar esalta il Parco dei Principi: Strasburgo ai suoi piedi

Il numero 10 brasiliano ha mandato in estasi i suoi tifosi dopo l'opaca prestazione di mercoledì al Bernabeu con un goal pazzesco: Neymar ha saltato mezza difesa dello Strasburgo, sombrero molto fortuito al portiere e appoggio in rete in tranquillità. Nemmeno gli uomini sulla linea sono riusciti a fermare il tiro dell'asso della Seleçao ma, volendo essere molto sinceri, nel rimpallo con l'estremo difensore della squadra di Lauery ha avuto una discreta fortuna.

Neymar era andato in goal subito dopo la rete del vantaggio di Draxler e quella del tris di Angel Di Maria. Lo Strasburgo si era portato in vantaggio con Aholou al 6′ ma dopo pochissimi minuti il tedesco giù aveva rimesso la gara in equilibrio.

Finisce 5-2: doppietta di Cavani nel finale

Nella ripresa i parigini non sono molto determinati e arriva, puntuale, la rete di Bahoken che ha scosso tutto l'ambiente e ha portato alla reazione di Edinson Cavani che con una doppietta nei minuti finali ha sotterrato tutte le speranze dello Strasburgo.

382 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views