19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liga, Real in scioltezza contro l’Eibar: 3-0, show di Marcelo

Un’autorete, un gol di Asensio e una bella azione finalizzata dall’esterno brasiliano hanno deciso il posticipo della 9a giornata della Liga. Real terzo alle spalle di Barcellona e Valencia.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI

Il Real Madrid non sbaglia nel posticipo della 9a giornata della Liga. Dopo i successi di Barcellona e Valencia, gli uomini di Zidane rispondono con un successo in scioltezza contro l'Eibar. Pochi problemi per le merengues che hanno sofferto pochissimo, regolando gli avversari con un perentorio 3-0, ottenuto grazie ad un autogol, e alle reti di Asensio e Marcelo. Real a 20 punti, terzo a un punto dal Valencia di Zaza e 5 dalla capolista Barça. Resta inchiodato a 7 punti l'Eibar.

Isco e Asensio in campo, Benzema in panchina

Dopo il pareggio casalingo contro il Tottenham in Champions Zidane si è affidato a Isco e Asensio nel tridente offensivo ai fianchi di Ronaldo, con Benzema inizialmente in panchina. Turnover anche negli altri reparti del campo con la presenza dal 1′ di Theo Hernandez e Ceballos. Sono bastati 18′ ai padroni di casa per sbloccare il match: decisiva un'autorete di Oliveira che nel tentativo di anticipare Sergio Ramos ha battuto il suo portiere

Immagine

Asensio gol, ma che papera di Dmitrovic

Dopo solo 10′ è arrivato il raddoppio con Asensio. Il talento madrileno è stato lestissimo nello girare in porta un pallone proveniente dalla sinistra, trovando il gol grazie alla complicità del portiere dell'Eibar Dmitrovic. Quest'ultimo è stato beffato da una conclusione forte, ma tutt'altro che angolata e irresistibile regalando il 2-0 che ha compromesso la gara dei suoi.

Show di Marcelo nel finale

Se Ronaldo nonostante una prova generosa non è riuscito a trovare la via del gol, confermando l'inizio di stagione difficile in campionato, ci ha pensato Marcelo a conquistare la scena. All'82' l'esterno brasiliano ha strappato gli applausi di tutto il Bernabeu firmando il 3-0 al termine di un'azione bellissima. Uno-due con Benzema, finta di corpo e gran diagonale a batter Dmitrovic.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views