17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liga, l’Atletico Madrid batte l’Elche e lancia un messaggio alla Juve (foto)

Gimenez e Mandzukic fanno volare i colchoneros nella Liga. Nel frattempo Simeone polemizza con i bianconeri in vista della sfida di Champions: “Loro hanno un giorno di riposo in più”
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun problema per l'Atletico Madrid nell'anticipo della 14a giornata della Liga spagnola. La squadra di Diego Simeone ha archiviato la pratica Elche con un perentorio 2 a 0. Un successo che permette ai Colchoneros di salire a quota 32 in classifica momentaneamente a meno uno dal Real Madrid capolista. A regalare la vittoria all'Atletico Madrid ci hanno pensato Gimenez, il difensore obiettivo di mercato di numerosi club europei, e il solito Mario Gomez con un gol per tempo. Buone notizie dunque per una squadra che ha dimostrato di non essere distratta dalla prospettiva della decisiva sfida infrasettimanale in Champions League contro la Juventus. Ancora una bocciatura per Alessio Cerci che Diego Simeone ha lasciato in panchina per tutto il corso del match.

Simeone lancia un messaggio alla Juventus

La vittoria contro l'Elche rappresenta una buona iniezione di fiducia per la formazione madrilena, che non potrà permettersi passi falsi allo Juventus Stadium. A tal proposito Diego Simeone proprio prima del match contro l'Elche ha fatto il punto sul match di Champions riservando anche una stoccata alla Juve che potrà godere di un giorno di riposo in più: "Avranno una notte in più di riposo. Dobbiamo giocare con molta intensità per portare la partita dove vogliamo noi. Sarà una sfida dura ed è per questa ragione che non possiamo ancora permetterci di pensare alla Juve".

Il tabellino di Elche-Atletico Madrid

ELCHE (4-4-2): Tylon; Suarez, Roco, Lomban, Cisma; Fajr, Pasalic(dal 60’ Herrera), Mosquera, Victor Rodriguez(dall’83’ Alvaro); Jonathas, Coro(dal 66’ Fragapane). Adrian, Herrera, Jose Angel, Alvaro, Edu Albacar, Pol, Fragapane. All. Escriba.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Moya; Juanfran; Gimenez, Godin, Siqueira; Koke, Gabi, Tiago, Arda Turan(dall’80’ Jimenez); Raul Garcia, Mandzukic(dal 74’ Griezmann). Suarez, Griezmann, Jimenez, Oblak, Gamez, Cerci, Hernandez. All. Simeone.

Arbitro: Iñaki Garrido Vicandi

Marcatori: 17’ Gimenez (A), 53’ Mandzukic (A)

Ammoniti: 41’ Jonathas (E), 91’ Roco (E)

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views