99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liga, crolla anche l’Atletico Madrid: Real solo in testa (video)

I colchoneros perdono malamente fuori casa e lasciano la vetta della Liga ai balncos di Carlo Ancelotti che allungano anche sul Barcellona sconfitto dalla Real Sociedad.
A cura di Alessio Pediglieri
99 CONDIVISIONI
osasuna atletico madrid

I vincitori di San Siro contro il Milan in Champions League hanno rimediato una brutta sconfitta nel posticipo domenicale della 25a giornata di campionato spagnolo contro l'Osasuna. Gli uomini di Diego Simeone sono crollati 3-0 in trasferta pagando probabilmente lo sforzo e il dispendio di energie psicofisiche in Coppa e abbandonando il sogno di continuare a restare in testa alla Liga dove ora c'è solitario il Real Madrid di Carlo Ancelotti che ha approfittato del doppio capitombolo contemporaneo delle due più accese rivali, l'Atletico e il Barcellona.

Crollo Barça – Infatti, oltre ai colchoneros la 25a giornata è stata deleteria anche per i catalani del Tata Martino che hano subito una cocente sconfitta esterna per 3-1 contro la real Sociead. Malgrado l'ennesimo gol di messi i blaugrana non hanno evitato il risultato negativo che li ha condannati a restare fermi a 60 punti mentre le Merengues passavano indenni al Bernabeu, vincendo facilmente 3-0 contro l'Elche, senza il loro uomo più rappresentativo, Cristiano Ronaldo, che stava scontando l'ultimo turno di squalifica.

Atletico ko – L'Atletico ha fatto anche peggio del Barcellona. Al 6′ minuto Alvaro Cejudo ha portato in vantaggio l'Osasuna e prima dello scadere del primo tempo ci ha pensato prima Emiliano Daniel Armenteros al 21′ a raddoppiare e poi al 42′ Roberto Torres Morales a siglare il definitivo 3-0.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views