video suggerito
video suggerito

Liga, Almeria-Real Madrid 1-4: per Ancelotti è la 20esima vittoria di fila (FOTO)

A segno Isco, Bale e Cristiano Ronaldo (doppietta): il portoghese vola a quota 32 reti stagionali, di cui 25 in 13 partite di Liga, e 61 nell’anno solare.
A cura di Giuseppe Cozzolino
340 CONDIVISIONI
cristiano ronaldo doppietta almeria

Il Real Madrid non si ferma: la squadra di Carlo Ancelotti travolge (con qualche sbandata di troppo) l'Almeria per 4-1 e si porta a 39 reti in campionato, frutto di 13 vittorie su 15 gare della Liga. Ma per i blancos è la vittoria numero 20 di fila, un record che Ancelotti spera di allungare ancora: ma prima, ci sarà il Mondiale per Club. Nell'ultima uscita di campionato prima dell'impegno in Marocco, il Real Madrid soffre più del previsto al cospetto di una squadra, l'Almeria, che aveva già messo in crisi il Barcellona. Festa grande per Cristiano Ronaldo: la doppietta gli regala la quota 25 reti in 14 partite di Liga, la quota 32 reti in 23 gare ufficiali nonché di 61 gol nell'anno solare 2014. Numeri da fantascienza quelli del portoghese, che sembra davvero non conoscere ostacoli.

Al 34′ la gara viene sbloccata da Isco: azione personale sulla sinistra, controllo e destro a giro alla Del Piero sul quale Michel deve arrendersi. L'Almeria non si scompone: Verza trova il pareggio con un missile dalla distanza su cui Casillas nulla può. Real Madrid che chiude la prima frazione di gioco in vantaggio grazie a Gareth Bale, che di testa al 42′ riporta avanti i blancos. Nella ripresa, ancora Verza protagonista: al 61′ ci vuole un super Casillas per parare all'attaccante di casa il rigore che sarebbe valso il pareggio. Smaltita la paura, si scatena Cristiano Ronaldo che firma una doppietta su assist di Benzema prima e di Carvajal dopo. E per l'Almeria non c'è più scampo. E sono 284 reti in 269 partite con la maglia del Real Madrid.

340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views