1.081 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liga 2015: Real Madrid-Deportivo 2-0, Isco e Benzema

Il Real Madrid non brilla, ma al ‘Bernabeu’ si sbarazza del Deportivo. Pregievoli i gol di Isco e Benzema.
A cura di Alessio Morra
1.081 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid torna a vincere, ma la squadra di Ancelotti non sembra completamente guarita. Ronaldo e compagni senza brillare hanno superato al ‘Bernabeu’ per 2-0 il Deportivo La Coruna e riscattano parzialmente, la pesante sconfitta subita nel derby. I ‘blancos’ ritrovano i tre punti con Isco, a segno con un tiro fantastico al 23’, e Benzema, che nella seconda metà della ripresa ha realizzato un bel gol. Barcellona e Atletico Madrid domani proveranno a rispondere al Real, che è salito a quota 57 punti.

Prodezza di Isco – Senza dubbio il Deportivo La Coruna non è fortunato. Perché all’andata i galiziani si sono trovati di fronte il Real che doveva riscattarsi dalla duplice sconfitta subita con Real Sociedad e Atletico Madrid. Questa volta il Deportivo ha sfidato il Real reduce dal 4-0 subito con i ‘Colchoneros’. Ma la squadra che all’andata vinse per 8 a 2(!!) in campo non si è presentata. Al 5’ Iker Casillas si supera e nega il gol ai bianco-azzurri. Il Real pian piano prova a guadagnare campo ed ha pure due buone occasioni con Bale e Benzema, ma per segnare c’è bisogno di una magia. Al 23’ infatti con un tiro a giro alla Del Piero Isco supera il portiere avversario e firma l’1-0. Negli ultimi minuti del primo tempo c’è la prima grande magia del match di Cristiano Ronaldo.

Benzema raddoppia – Nel secondo tempo il Real fatica. Isco si conferma fondamentale anche in fase difensiva. I ‘blancos’ sembrano spenti e nei primi venticinque minuti della ripresa non si vede nemmeno un tiro in porta. Ancelotti lancia il giovane brasiliano Lucas Silva, preso da poche settimane. Al 27’ arriva il raddoppio del Real. Ronaldo scatta sul filo del fuorigioco e serve Benzema, il francese entra in area e dimostra di avere grande classe. Benzema infatti con un tocco morbido scavalca il portiere e realizza il dodicesimo gol in questo campionato. Finisce 2-0.

1.081 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views