Leonardo snobba Juventus-Milan
Almeno a parole, Leonardo è poco interessato al risultato di Juventus-Milan, big match valido per la 28.a giornata e che si disputerà stasera. "La partita di Torino non determina niente. Noi dobbiamo pensare solo a noi. Ci sono ancora tante partite importanti, siamo in corsa su tre fronti e solo la continuità ci porterà da qualche parte. Dobbiamo pensare solo alla nostra partita, riprendere il ritmo e migliorare il gioco. Certo, se il Milan vince contro la Juventus è dura, ma non possiamo farci niente".
Il tecnico dei nerazzurri (10 vittorie in 12 partite di campionato da quando è arrivato lui) pensa più a Inter-Genoa: "Sarò più contento se vinceremo noi. Anche perché se la Juve facesse risultato, noi dovremmo vincere per dimostrare di aver approfittato del momento? No, non voglio entrare in questo gioco".
Al di là delle parole dell'ex tecnico del Milan, il risultato di stasera conta eccome. I rossoneri hanno, da qui in avanti, un campionato durissimo. Stasera c'è la Juventus. Ma poi, sempre in trasferta, ci sono Palermo, Roma e Udinese. In mezzo il derby contro l'Inter. I nerazzurri, dal canto loro, hanno già affrontato quasi tutte le big. Proprio con Udinese e Juve Leonardo ha subito le due sole sconfitte da tecnico dell'Inter.