1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo: “Io, Ibra e Lavezzi restiamo al PSG. Cavani non c’interessa”

Il diesse smentisce le voci: non lascerà il club a fine stagione e con lui resteranno anche Zlatan e il Pocho.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
lavezzi e il ds leonardo

"Io, Ibrahimovic e Lavezzi resteremo al Paris Saint Germain al 100%". E tanto dovrebbe bastare, per il momento, a sgombrare il campo dalle voci alimentate soprattutto dalla stampa francese. Ad affermarlo è il direttore sportivo del club parigino, Leonardo, che in un'intervista a Sky Sport 24 ha voluto chiarire la propria posizione. "Non ho intenzione di tornare in Italia – ha aggiunto il brasiliano -. Ho un ottimo rapporto con Moratti, ma il mio contratto con il Psg è lungo. Il prossimo anno resterò sicuramente". Rivoluzione a fine stagione, ma senza il brasiliano che all'Inter c'era stato da allenatore. Nei giorni dalla Francia erano rimbalzate indiscrezioni clamorose: secondo ‘France Football’ l'attuale diesse non avrebbe fatto più parte dei transalpini. Dissensi con la proprietà e la voglia tornare in Italia accanto alla compagna (e giornalista di Sky), Anna Billò, erano stati i motivi indicati alla base dell’addio. Niente au revoir (arrivederci) in Italia: perché la notizia del divorzio dalla Società francese aveva rinfocolato nuovi scenari: ovvero, di un possibile ritorno all’Inter come uomo mercato scelto dal presidente Moratti. Non adesso, non ancora. Così dice Leonardo che, invece, fornisce ragguagli sul futuro del PSG.

Il mercato. "Cercheremo di fare acquisti mirati che servano a rinforzare la nostra rosa. Cavani? Non è un nostro obiettivo".

Questione allenatore. "Ancelotti? Il futuro è nelle sue mani. Noi vogliamo che Carlo rimanga, ma prima di tutto dobbiamo vincere il campionato, è la priorità assoluta. Dopo sarà lui a decidere, a capire se vuole continuare o no". 

 

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views