video suggerito
video suggerito

Leonardo: dopo il Milan un anno di pausa, poi si vedrà

L’ex allenatore rossonero in Italia per ritirare un premio non ha voluto parlare della sfida scudetto, né di Berlusconi.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
LEONARDO 19-07-2009

E' tornato in Italia, a Cremona, per ritirare un premio ottenuto grazie al suo recente passato di allenatore rossonero, ma della sua ex squadra proprio non ha voluto parlare. Alla giornalista della Gazzetta dello Sport che gli chiedeva di Berlusconi, della sfida scudetto tra Milan e Inter, della campagna acquisti, lui non ha voluto rispondere: "Parlo solo del premio".

Nel ritirarlo, Leonardo ha detto qualcosa sul suo futuro immediato. "Andò in Inghilterra. Mi prenderò una specie di anno di pausa, anche se farò delle cose. Studierò, mi guarderò intorno. Poi deciderò bene come sarà il mio futuro. La vita mi ha regalato tante belle soddisfazioni. Ho avuto la possibilità di fare tante cose: giocatore, dirigente, allenatore. Per 13 anni sono stato nel Milan, però era arrivato il momento di cambiare perché era giusto così".

Il futuro di Leonardo è dunque ancora un'incognita. Per l'ex allenatore rossonero, qualche mese fa, si parlava della guida della nazionale brasiliana. Ma lui è stato coerente: era andato via dal Milan per staccare un po' dal calcio e così è stato. Cosa farà Leonardo tra un anno è ancora top secret. Forse non lo sa nemmeno lui.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views