Leonardo difeso da Mourinho: è un grande, sostenete il nuovo allenatore dell’Inter
Il tempo di approdare su quella panchina, e già la sua scelta fa piuttosto discutere: il nuovo allenatore dell'Inter, Leonardo, è pronto per la sua nuova ed "inaspettata" avventura, inasprita da numerose polemiche sulle sue dichiarazioni sibilline, ma non rispettate. Il neo-allenatore dell'Inter, infatti, dichiarò di "non voler allenare più nessuna squadra", promessa che, a conti fatti, non è stata mantenuta.
Tra chi lo attacca, (come il bambino che insulta Leonardo) e chi lo denigra, c'è anche chi lo difende, e la sua candidatura è decisamente eccelsa: José Mourinho, infatti, ha deciso di lanciare attestati di stima nei confronti del tecnico brasiliano, ritenuto dallo Special One il tecnico ideale per la guida della panchina nerazzurra.
Se con Benitez non era stato particolarmente tenero, con Leonardo, invece, l'attuale tecnico del Real Madrid non lesina un particolare entusiasmo: «È un grande, sostenetelo come con me!». L'ex tecnico del Milan, a conti fatti, dovrà dimostrare di meritare tale, illustre panchina: Moratti è rimasto piuttosto scottato dalla gestione Benitez, ed anche se Leonardo potrebbe essere considerato come semplice "traghettatore", un nuovo fallimento potrebbe portare su tutte le furie il patron nerazzurro, abituato a ben altri standard qualitativi.