video suggerito
video suggerito

Leonardo all’Inter: per Cerruti è solo una scelta transitoria

Secondo l’autorevole giornalista della “Gazzetta dello Sport” nel prossimo anno potrebbe esserci un nuovo tecnico sulla panchina nerazzurra.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Leonardo

MILANO. Bisogna essere onesti, ad inizio campionato nessuno lo avrebbe mai potuto pensare. Rafa Benitez non mangia il panettone proprio quando lo aveva già comprato ma siccome era difficile raccogliere l'eredità di Josè Mourinho ce lo si poteva aspettare almeno in minimo, ma il nome del suo sostituto proprio no. Leonardo all'Inter è una sorpresa per tutti. Un allenatore sicuramente preparato, ma che deve ora dimostrare di poter prendere in mano a stagione in corso una squadra fortissima plasmata da altri. C'è infatti chi pensa che sarà soltanto un traghettatore e che non avrà vita lunga sulla panchina nerazzura.

Fra questi c'è Alberto Cerruti, prestigioso giornalista della "Gazzetta dello Sport", che afferma: ""A mio avviso si tratta di una scelta di passaggio. Nel 2011 o al più tardi nel 2012 Moratti avrà un altro allenatore e credo abbia già delle idee. Escludo comunque il ritorno di Mourinho, troppo ambizioso per ritornare sui suoi passi. Dopo il Real Madrid andrà molto probabilmente in Inghilterra".

Sul nome di Kakà, circolato nei giorni scorsi invece appare ancora meno convinto: "Nel calcio mai dire mai, ma mi sembra quasi impossibile. Non sarebbe comunque un dispetto al Milan, così come non lo è l'arrivo di Leonardo, perchè si tratta di una persona molto garbata e di grande competenza. Lo dimostra il fatto che gli stessi tifosi nerazzurri lo hanno accolto benissimo perchè lo rispettano come uomo".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views