video suggerito
video suggerito

Leonardo all’Inter, Gattuso: miracolo del dio denaro

Il centrocampista del Milan: con il mio ex allenatore nessun dialogo.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
gattuso milan leonardo

Leonardo all'Inter fa ancora discutere. A riaccendere le polemiche, che ormai sembravano sopite, ci ha pensato Ivan Gennaro Gattuso. Il centrocampista rossonero ha parole piuttosto dure per il suo ex allenatore, con cui non si è trovato affatto bene: "Con lui il rapporto umano è mancato. Zero. Non c'era feeling".

Il Corriere della Sera ha chiesto a Gattuso cosa possa avere spinto il brasiliano a passare all'Inter. Secca la risposta dell'ex centrocampista azzurro: "Non voleva fare l'allenatore e più volte aveva dichiarato di non sentirsela. Evidentemente il dio denaro fa miracoli. Non penso sia un dispetto".

Gattuso ha poi ripercorso alcuni dei momenti salienti della scorsa stagione: "Nessuno mi leva dalla testa che il nostro rapporto si sia incrinato dopo il derby d'andata, quando perdemmo 4-0. Da quel derby Leo uscì con le ossa rotte, gli hanno dato dell'inesperto. Poi però pochi giorni prima della fine del campionato mi ha fatto i complimenti per come mi ero comportato per tutta la stagione. Questo lo ricordo volentieri. A Leonardo auguro ogni bene – ha detto ancora Gattuso al Corriere della Sera – ma anche di non vincere niente con l'Inter".

Il centrocampista del Milan ha detto poi di avere avuto un dialogo persino con Dona Doni, "uno taciturno". Con Leo, invece, nulla da fare. C'è da credere che continueranno a non parlarsi anche prima e dopo il derby.


1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views