1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leicester mania, Capitan Morgan finisce su una bottiglia di rum

Il capitano del Leicester, Wes Morgan, è stato omaggiato dopo la vittoria della Premier League da una azienda che produce rum, la ‘Captain Morgan’.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Leicester pochi giorni fa ha conquistato la Premier League. Il mondo, non solo quello dello sport, è impazzito di gioia per la squadra di Ranieri che ha fatto qualcosa di immenso che resterà per sempre nella storia del calcio, non solo quello inglese. Adesso un po’ dappertutto è Leicester-mania. I calciatori delle ‘Foxes’ sono stati celebrati in tutte queste ultime settimane, le loro storie sono state scoperte poco a poco un po’ da tutti, e mentre Ranieri e i suoi provano a chiudere il campionato allungando la propria serie positiva, e mentre gli occhi delle grandi d’Europa sono terminati su tanti giocatori del Leicester (su tutti Mahrez, Vardy e Kanté) è spuntato un omaggio particolarissimo per il capitano Wes Morgan.

Il difensore giamaicano infatti è diventato testimonial di un’azienda che produce rum, la ‘Captain Morgan’. Omen nomen, un destino nel nome. Fierissimo Morgan appare vestito di blu, il colore dell’ormai famosissima maglia del Leicester, nella posa originale del personaggio, con un bel cappello in testa e la spada tra le mani. Naturalmente sul web quest’immagine è diventale virale e lui il ‘Capitan Morgan’ del Leicester ha voluto ringraziare questa società per l’omaggio assai particolare con un tweet.

Quella di Morgan, al di là del nome e della sua immagine stampata sull’etichetta di queste bottiglie di rum, che di sicuro andranno a ruba, è una delle storie più belle. Nel 2012 il Nottingham Forest, nonostante una lunga militanza, lo mette sul mercato perché ritiene che Wes non avrebbe mai potuto effettuare una grande carriera, fu giudicato troppo pesante, e invece da capitano alzerà il trofeo della Premier League. E la sua firma Morgan sul titolo l’ha messa. Grandi prestazioni e due gol pesanti: uno al Southampton e uno al Manchester United, l’ultimo ostacolo prima del successo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views