124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leicester, la nuova maglia per la stagione 2016/2017

Il club campione d’Inghilterra ha presentato le nuove divise targate Puma. Colori classici e presenza di rifiniture dorate per celebrare il titolo.
A cura di Marco Beltrami
124 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto il mondo ha esaltato l’impresa del Leicester di Claudio Ranieri. Vardy e company hanno realizzato il sogno di laurearsi campioni d’Inghilterra, mettendo clamorosamente alle proprie spalle le corazzate milionarie della Premier. Un’impresa che ha conquistato tutti, e che è destinata a rimanere impressa per sempre nella storia del calcio. Festa grande in quel di Leicester, con le “volpi” che hanno già iniziato ovviamente i festeggiamenti, aspettando però gli ultimi impegni ufficiali.

Il club però pensa già alla prossima stagione, quella in cui il Leicester scenderà in campo da campione in carica. A tal proposito a breve sarà disponibile la nuova casacca dei “foxes” che la società ha presentato con lo sponsor tecnico Puma sul proprio sito ufficiale. Il kit 2016/2017 presenterà subito una grande novità: oltre al blu classico, su maglia e pantaloncini saranno presenti rifiniture di color oro per celebrare appunto la conquista del primato in Premier League. Una divisa più moderna definita in questa maniera: “Lo stile elegante e contemporaneo porta un design audace e geometrico al corpo e alle maniche per creare un look accattivante”. Da segnalare anche la presenza di un piccolo colletto tradizionale e appena accennato.

Per presentare le prime immagini della nuova divisa il Leicester ha utilizzato come modelli Okazaki, Vardy, Schmeichel e capitan Wes Morgan. Quest’ultimo al sito ufficiale ha dichiarato: “Ancora una volta si tratta di un kit fantastico. Hanno usato grandi colori, il materiale è fantastico e la respirazione è davvero ottimale, è questo e quello che serve quando sei là fuori sul campo. Mi piace l'assetto e i piccoli particolari, con il tutto che contribuisce ad una maglia davvero fantastica. E’ sempre bello vedere i tifosi con la maglia della squadra. Quando sei in campo e guardi in tribuna puoi vedere una grande onda di maglie blu, ci regala una gran sensazione ed è come avere un 12° giocatore”.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views