video suggerito
video suggerito

Legrottaglie si scusa dopo l’espulsione in Parma-Catania

Il difensore rossoblu attraverso il sito degli etnei ha chiesto scusa per le veementi proteste costategli l’espulsione nella sfida del Tardini.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Catania-Fiorentina

Un Nicola Legrottaglie inedito ha perso davvero le staffe nei minuti finali della sfida vinta dal suo Catania in quel di Parma. L’ex difensore della Juventus ha protestato in maniera a dir poco veemente con l’arbitro Giacomelli, guadagnando gli spogliatoi in anticipo. All’indomani della sfida del Tardini, l’esperto centrale ha voluto chiedere scusa pubblicamente per il suo atteggiamento. Attraverso il sito ufficiale del Catania è arrivato il “mea culpa” del difensore pugliese:

Ho sbagliato e chiedo scusa a tutti. In primis al direttore di gara ed ai suoi collaboratori, per l'insistenza delle proteste: nascevano dalla profonda convinzione di avere subito una scorrettezza ma questa non è una valida giustificazione

Legrottaglie ha voluto anche chiedere scuse a tutta la sua squadra e ai tifosi , soprattutto perché la sua espulsione ha rischiato di complicare la vita agli etnei che hanno rischiato di subire una clamorosa rimonta:

Chiedo scusa alla squadra, al mister, a tutto il gruppo di lavoro ed alla società, per avere rimesso in discussione una vittoria ampiamente meritata, lasciando il Catania in inferiorità numerica. Al pubblico, infine, perchè sono altri i messaggi che cerco di diffondere, in particolare sul piano del rispetto, delle regole e delle persone, della sportività e della compostezza

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views