21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Egitto chiama Ibrahimovic, il Pyramids pronto a ricoprire d’oro lo svedese

Il bomber svedese è corteggiatissimo dal Pyramids FC. Nelle ultime notizie di calciomercato c’è il forte interesse del presidente del club egiziano e miliardario saudita Turki al-Sheikh, pronto a pagare a peso d’oro l’esperto centravanti che dopo la parentesi ai Galaxy affronterebbe una nuova avventura professionale.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI

Il prossimo 3 ottobre spegnerà 37 candeline sulla torta, ma Zlatan Ibrahimovic non sembra intenzionato a prendere in considerazione l'ipotesi di un ritiro. D'altronde il fisico regge ancora e gli permette di risultare decisivo in un campionato come la Major League Soccer con la maglia dei Los Angeles Galaxy. Inoltre per la grande gloria svedese non mancano le richieste, ultima quella di un club egiziano pronto a ricoprirlo d'oro.

Immagine

Ibrahimovic, nelle ultime notizie di calciomercato il futuro in Egitto

A fare il punto sull'ultima suggestiva ipotesi per il futuro di Zlatan Ibrahimovic ci ha pensato il quotidiano messicano Record. Secondo il tabloid centroamericano, il bomber svedese è corteggiatissimo dal Pyramids FC, che è allenato da una grande gloria del calcio biancoverde ovvero Ricardo La Volpe guida tecnica in passato della nazionale messicana. In particolare Ibra è un pallino del proprietario del club ovvero Turki al-Sheikh, miliardario saudita che sarebbe pronto a pagare a peso d'oro l'esperto centravanti.

Ibrahimovic in Egitto, stipendio super per il bomber

Una proposta intrigante dunque per Zlatan Ibrahimovic che ha preso in considerazione l'offerta dei Pyramids FC. Il miliardario Turki al-Sheikh oltre a pagare una cifra importante ai Galaxy che hanno un contratto con lo svedese fino al 2020 potrebbero assicurare al giocatore un ingaggio da record, nettamente superiore a 1.2 milioni percepiti attualmente in stagione (lontanissimi dai 21 incassati allo United). Sarebbe dunque difficile dire di no ad una proposta ricchissima per un calciatore che comunque è consapevole di vivere la fase finale della sua carriera.

Dagli Stati Uniti all'Egitto, l'ennesima scommessa di Ibrahimovic

Per adesso Ibrahimovic gioca e segna con i Los Angeles Galaxy come confermano i 17 gol segnati in 28 partite, ma le cose potrebbero cambiare alla fine della stagione nella Major League Soccer prevista per fine 2018. Potrebbe essere un Natale a sorpresa dunque per Ibrahimovic, che sarebbe così pronto ad una nuova avventura professionale l'ennesima della sua lunghissima carriera.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views