video suggerito
video suggerito

Lega Pro: Salernitana, tolto un punto di penalizzazione

Finalmente una buona notizia per il club campano.
A cura di Jacopo Giove
27 CONDIVISIONI
salernitana

Solitamente quando si accosta la parola "penalizzazione" alla Salernitana c'è sempre una connotazione negativa. Stavolta però la notizia è buona, perchè il punto di penalizzazione inflitto al club campano qualche settimana fa per il deferimento partito dalla Procura Federale su segnalazione del Covisoc, l’ente revisore dei conti della società di calcio, è stato revocato. Un sorriso finalmente in casa granata, con la squadra che adesso sale a quota quarantacinque punti in classifica e rafforza leggermente la terza posizione alle spalle del Sorrento e della capolista Gubbio (che però appare irraggiungibile, viaggiando a vele spiegate verso quella che sarebbe una meritata promozione in Serie B).

Per la Salernitana, che sta comunque scontando tre punti di penalità inflitti precedentemente, può essere una svolta importante. Non tanto per la classifica in sé stessa, quanto per il morale che sicuramente ne trarrà beneficio. La squadra di Breda del resto sta rispondendo sul campo e la vittoria contro la Cremonese ottenuta nello scorso fine settimana negli ultimissimi minuti allo stadio "Arechi" ne è l'esempio più lampante.

I campani tra l'altro sono stata l'unica squadra a cui è stato concesso lo sconto, perchè sono state confermate invece le penalità per Ascoli, Ternana e Aurora Pro Patria.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views