video suggerito
video suggerito

Lega Pro: Salernitana, Lombardi assicura che c’è una cordata per il club

Il patron dei granata prova a rispondere alla pressione dei tifosi.
A cura di Jacopo Giove
7 CONDIVISIONI
Salernitana

Una stagione travagliata come poche. La Salernitana sta vivendo un momento durissimo, dopo la notizia di un nuovo punto di penalizzazione in classifica. I tifosi vogliono garanzie e chiedono a Lombardi di passare la mano, ma dopo che Loschiavo ha smentito il ritorno di Aliberti e la figuraccia fatta da Cala che ha prima detto di aver preso il club e poi si è tirato indietro non c'è molta fiducia nell'ambiente. Lombardi però ha dichiarato alla stampa locale: "C’è una trattativa avviatissima. È praticamente fatta". Il passivo della squadra è però di cinque milioni e chi vorrà rilevare il club dovrà comunque sborsare una cifra non inferiore agli otti milioni di euro.

C’è di sicuro che sia Lombardi che Loschiavo hanno allacciato diversi contatti. Quelli più concreti e che hanno delle chance di andare a buon fine hanno sicuramente matrice politica. Da destra a sinistra c’è grande attivismo del resto a maggio si vota e la Salernitana può essere un buon volano. Sembra probabile anche una ricapitalizzazione, in vista del rush finale per raggiungere i playoff per la promozione in Serie B.

A tal proposito però ci sono anche cattive notizie, perchè molto probabilmente per i granata arriveranno altri due punti di penalità. Effettivamente piove sempre sul bagnato.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views