Lecce-Milan, formazioni: Allegri recupera 3 giocatori
Per la sfida col Lecce, Allegri recupererà ben tre uomini che non hanno disputato Milan-Udinese. Si tratta di Ambrosini (il capitano era squalificato), di Nesta e Flamini, che erano indisponibili per infortunio.
Sia il difensore che il centrocampista francese lavorano ormai col gruppo. Se Nesta è praticamente certo di giocare (anche perché il Bonera visto la settimana scorsa è davvero imbarazzante), qualche dubbio c'è sull'ex giocatore dell'Arsenal. Infatti Allegri potrebbe decidere di proporre ancora una volta il giovanissimo Strasser, che si è ben disimpegnato sia contro il Cagliari (ha segnato il gol decisivo), sia contro l'Udinese (buon dinamismo messo in mostra).
Ad ogni modo, non sono molti i dubbi di Allegri. Detto di Flamini, l'altro riguardo il tridente offensivo. L'allenatore del Milan potrebbe schierare ancora una volta Seedorf, autore di gare piuttosto brutte nell'ultimo mese, oppure ridare fiducia a Robinho. L'impressione è che Allegri farà partire titolari lo stesso Robinho, dietro a Ibrahimovic e Pato. Cassano, invece, non viene considerato pronto per partire dal primo minuto. Come al solito, è probabile che l'ex attaccante della Sampdoria venga impiegato nel finale del match. Cassano, che oggi viene presentato ufficialmente, ha già servito ai compagno tre assist vincenti.