video suggerito
video suggerito

Lecce-Milan, formazioni: Allegri recupera 3 giocatori

Il tecnico potrà disporre di Ambrosini, Flamini e Nesta.
A cura di Gianni Monaco
15 CONDIVISIONI
lecce milan formazioni

Per la sfida col Lecce, Allegri recupererà ben tre uomini che non hanno disputato Milan-Udinese. Si tratta di Ambrosini (il capitano era squalificato), di Nesta e Flamini, che erano indisponibili per infortunio.

Sia il difensore che il centrocampista francese lavorano ormai col gruppo. Se Nesta è praticamente certo di giocare (anche perché il Bonera visto la settimana scorsa è davvero imbarazzante), qualche dubbio c'è sull'ex giocatore dell'Arsenal. Infatti Allegri potrebbe decidere di proporre ancora una volta il giovanissimo Strasser, che si è ben disimpegnato sia contro il Cagliari (ha segnato il gol decisivo), sia contro l'Udinese (buon dinamismo messo in mostra).

Ad ogni modo, non sono molti i dubbi di Allegri. Detto di Flamini, l'altro riguardo il tridente offensivo. L'allenatore del Milan potrebbe schierare ancora una volta Seedorf, autore di gare piuttosto brutte nell'ultimo mese, oppure ridare fiducia a Robinho. L'impressione è che Allegri farà partire titolari lo stesso Robinho, dietro a Ibrahimovic e Pato. Cassano, invece, non viene considerato pronto per partire dal primo minuto. Come al solito, è probabile che l'ex attaccante della Sampdoria venga impiegato nel finale del match. Cassano, che oggi viene presentato ufficialmente, ha già servito ai compagno tre assist vincenti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views