video suggerito
video suggerito

Lecce-Inter, serie A: i convocati di Rafa Benitez

Benitez convoca 19 giocatori tra cui tre ‘primavera’. A riposo in vista del derby, Wesley Sneijder e Julio Cesar che devono recuperare al meglio. Ritorna Stankovic a centrocampo.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Nerazzurri a lavoro

 Confermati gli infortuni a Maicon e Samuel, Rafael Benitez ha convocato solamente 19 nerazzurri in vista di Lecce-Inter, gara valida per l'11 giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domani, mercoledì 10 novembre, allo stadio "Via del Mare" di Lecce alle ore 20.45.
Assente anche Julio Cesar che dovrebbe recpuerare in vista del derby del weekend contro il Milan, così come Cambiasso e Sneijder (che non si è allenato col gruppo) a riposo proprio in ottica stracittadina. Ancora out e senza possibilità di reupero breve Mariga e Thiago Motta, mentre si rivede a disposizione a centrocampo Dejan Stankovic.

Convocati anche alcuni ‘primavera' come Alberto Gallinetta (terzo portiere), Felice Natalino in difesa e la conferma del 19enne Joel Obi a centrocampo.

Sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2 l'arbitro di Lecce-Inter; Valeri, alla seconda direzione stagionale dopo Bologna-Inter (30 agosto, 0-0) avrà come collaboratori Pugiotto e Dobosz, mentre il quarto uomo sarà Russo.

Convocati Inter:
Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon, 57 Felice Natalino;

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 20 Joel Obi, 29 Coutinho, 30 Mancini, 40 Obiora Nwankwo;

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 88 Ludovic Biabiany.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views