video suggerito
video suggerito

Lecce-Inter 1-1: Milito è pronto per il derby

Milito pensa gia’ al derby forte di una prestazione a Lecce che l’ha visto protagonista assoluto segnando e colpendo un palo. E’ mancata solo la vittoria che per El Principe arriverà domenica, contro il Milan.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
A Lecce il Principe esulta

Gol e dedica. Senza vittoria. La serata di Diego Milito ha il sapore di una rinascita nella serata di Lecce. Grazie ad un suo gol, infatti, l'Inter sfiora il vantaggio e impatta contro i salentini ancora imbattuti tra le mura amiche.

Un 1-1 (con i gol di Milito e Olivera) che non soddisfa Rafa Benitez e nemmeno i giocatori ma che puo' essere un buon viatico in vista di un derby contro il Milan capolista. Dopotutto al di là del risultato qualcosa di positivo c'è: nessun nuovo infortunato, il rientro di Dejan Stankovic con buoni progressi e – appunto – il ritorno al gol del Principe (che ha colpito anche un clamoroso palo).

Così, mentre Eto'o – ancora tra i migliori – si è preso un attimo di riposo c'ha pensato lui, Milito, a tenere l'Inter nelle zone alte della classifica, dedicando la rete a Walter Samuel, operato quest'oggi e out fino a fine stagione, facendo le prove generali per la gara contro il Milan.

"Siamo un po' tristi perchè abbiamo lasciato due punti, abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere e di dedicare questo trionfo a Walter Samuel. Lo faremo al più presto – affferma il Principe nell'immediato dopo-partita.

Volevamo i tre punti, sinceramente sono amareggiato al di là del gol. Sono contento di aver ricominciato, di sentirmi fisicamente meglio soprattutto dopo i due infortuni, quando si migliora poi i gol sicuramente arriveranno. Mi sento meglio – continua Milito – giocare tre partite in una stessa settimana era abbastanza difficile e stasera il mister mi ha consigliato di partire dalla panchina per essere al meglio domenica sera contro il Milan".

"Cerco sempre di dare il massimo, ma quando i miei gol servono per vincere una partita torno sicuramente più contento a casa.

Lo sarò domenica…"

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views