Lecce-Inter 1-1: Benitez deluso. Il video dei gol di Milito e Olivera
Delusione e sopresa, per Rafa Benitez nel dopo Lecce-Inter 1-1.
Ma anche un pizzico di soddisfazione e di positività che non guasta mai in questi casi: "Quando è entrato Stankovic in campo è cambiato molto. Prima magari c'erano dei giovani: abbiamo bisogno di tutti, ma sappiamo che man mano che rientreranno giocatori come Milito, Dejan e altri potremo avere più soluzioni importanti anche durante la partita. E' comunque positivo che siamo a -3 dalla vetta nonostante tutte le assenze, ora c'è il derby e dipenderà tutto da noi".
Una partita, l'ennesima, "maledetta", in cui l'Inter ha creato per l'ennesima volta decine di occasioni ma non è riuscita a concretizzare: "Siamo tutti d'accordo che è incredibile il fatto che creiamo tantissime palle gol palesi e non segniamo – ha continuato Benitez – ma ho detto già che magari la ruota girerà per quanto riguarda la fortuna nel futuro".
Un futuro che ha i colori rossoneri del Milan, prossimo avversario: "Chi giocherà in difesa contro il Milan? Non so, valuteremo. Però sul gol di stasera si può parlare di marcatura a zona o uomo, di chi doveva prendere Olivera e chi no, ma è chiaro che dovevamo difendere meglio il risultato dopo un 1-0 così".