video suggerito
video suggerito

Le ultime notizie sul calciomercato del Napoli: Inler al Galatasaray

Il mediano svizzero aveva detto no al Watford e adesso, secondo le ultimissime notizie di calciomercato, è diretto in Turchia.
A cura di Maurizio De Santis
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Gokhan Inler lascerà il Napoli per accasarsi al Galatasaray
Gokhan Inler lascerà il Napoli per accasarsi al Galatasaray

Gokhan Inler non voleva il Watford e, secondo le ultimissime notizie di calciomercato, è stato ‘accontentato'. Il mediano svizzero, che il Napoli avrebbe voluto inserire nella trattativa con la Famiglia Pozzo per chiudere l'affare Allan, aveva altre preferenze a altrettanti club interessati (a cominciare dalla Fiorentina allenata da Paulo Sousa, ex Basilea) ma alla fine ha scelto il Galatasaray per continuare la sua avventura nel calcio europeo. A Istanbul, laddove Felipe Melo è considerato in uscita (i media turchi lo danno vicino all'Inter), avrà la possibilità di respirare ancora una volta l'atmosfera della Champions League: 31enne, per lui (in scadenza nel 2016) è pronto un contratto di 3 anni mentre al club azzurro andranno 3 milioni di euro e rotti rispetto a un valore di mercato che supera di poco i 7 milioni.

Il centrocampista elvetico non è l'unico nel novero dei calciatori messi in lista di sbarco. Definita la cessione di Gargano ai messicani del Monterrey, dopo l'addio di Mesto (nessun rinnovo per l'ex Genoa), si preparano a dire addio anche Henrique (in procinto di fare ritorno in Brasile al Palmeiras), Rafael (portiere che non ha mai convinto abbastanza) e con ogni probabilità lo stesso Andujar. Da valutare la posizione di Albiol e Ghoulam: il primo ha mercato in Spagna, il secondo è finito addirittura nel mirino dell'Arsenal e del Real Madrid di Rafa Benitez. Il laterale mancino algerino, però, ha rivelato in una recente intervista di non voler lasciare la maglia azzurra. All'appello manca ancora Zuniga, che in campionato non gioca con continuità da tempo immemore (a causa anche del malanno al ginocchio) ma con la maglia della Colombia si riprende in maniera quasi miracolosa. Callejon piace all'Atletico Madrid ma ancora non è arrivata un'offerta ufficiale, Higuain è nel mirino dei Gunners ma De Laurentiis per ora ha rispedito al mittente l'offerta da 60 milioni degli inglesi.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views