video suggerito
video suggerito

Le probabili formazioni di Parma-Catania di Tim Cup

Il Parma, che ha vinto la Coppa Italia per tre volte, manda in campo Palladino, Acquah, Ninis, Pabon e Belfodil contro il Catania. Maran limiterà il turn over. Lodi e Almiron partiranno dall’inizio, come Gomez che giocherà in attacco con Castro e Doukara.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Il Parma, che ha vinto la Coppa Italia per tre volte, manda in campo Palladino, Acquah, Ninis, Pabon e Belfodil contro il Catania. Maran limiterà il turn over. Lodi e Gomez giocheranno in attacco con Doukara.

Alle 17.30 al ‘Tardini’ si gioca l’ottavo di finale meno affascinante di questa Coppa Italia 2013. Parma – Catania, però, promette spettacolo. Perché in campo ci saranno due squadre che vogliono realmente raggiungere i quarti di finale. Gli emiliani, che nella Coppa Nazionale hanno una tradizione eccezionale, proveranno a riscattare le ultime sconfitte subite in campionato da Lazio e Atalanta. Donadoni è orientato a far rifiatare molti titolari. In campo scenderanno sicuramente Benalouane, Fideleff, Acquah, Ninis e Pabon. Tra i pali ci sarà Pavarini, in attacco Belfodil. Maran, che la scorsa settimana ha vinto nei sedicesimi ai supplementari contro il Cittadella, ha lasciato a casa gli indisponibili Izco, Biagianti, Rolin e Spolli. Il tecnico veneto non ha ancora deciso con quale schema affronterà la partita. Se Donadoni proporrà la difesa a tre, Maran si adatterà. In quel caso Bellusci, Marchese e Potenza formeranno il terzetto difensivo. In avanti dovrebbe giocare Doukara, accanto a lui ci saranno Castro e Gomez.

Probabili Formazioni:

Parma (3-5-2): Pavarini; Benalouene, Paletta, Fideleff; Palladino, Acquah, Musacci, Ninis, Gobbi; Pabon, Belfodil. All. Donadoni

Catania (3-4-3): Frison; Bellusci, Marchese, Potenza; Alvarez, Almiron, Lodi, Capuano; Castro, Doukara, Gomez. All. Maran

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views