video suggerito
video suggerito

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter (video)

Montella pensa alla staffetta tra Matri e Gomez. Mazzarri gioca con Hernanes, Palacio e Milito.
A cura di Alessio Morra
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter (video)

L’anticipo serale della 24esima giornata di Serie A, che giocheranno Fiorentina e Inter, ha tanti motivi d’interesse. Prima di tutto c’è da vedere se la squadra di casa è riuscita a digerire il raggiungimento della finale di Coppa Italia, che ai viola mancava da tredici anni, poi c’è da vedere se la squadra di Mazzarri riuscirà a dare continuità al successo con il Sassuolo. In più c’è la litigata della gara d’andata tra i due tecnici, che non si sa se si stringeranno la mano. Inoltre c’è il probabile ritorno in campo di Mario Gomez.

Staffetta in attacco – Montella, che non ha a disposizione gli infortunati Savic e Aquilani (oltre a Pepito Rossi) e lo squalificato Borja Valero, dovrebbe scegliere uno schieramento speculare all’Inter. Nel 3-5-1-1 dei viola la punta sarà Matri, che nella ripresa lascerà il posto a Gomez, mentre in mezzo al campo spazio per Anderson e Mati Fernandez.

Hernanes c’è – Se la gioca il tecnico toscano che al ‘Franchi’ conferma le due punte argentine ed a centrocampo punta su Guarin e sul recuperato Hernanes. D’Ambrosio potrebbe essere preferito a Jonathan, mentre Samuel giocherà ancora al posto di Campagnaro.

Probabili Formazioni:

Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Anderson, Pizarro, Mati Fernandez, Pasqual; Ilicic; Matri. A disposizione: Rosati, Lupatelli, Diakitè, Roncaglia, Bakic, Vargas, Wolski, Aquilani, Joaquin, Matos, Gomez. All. Montella

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Samuel, Rolando, Juan Jesus; D’Ambrosio, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Milito. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Campagnaro, Jonathan, Andreolli, Zanetti, Taider, Mudingayi, Botta, Icardi. All. Mazzarri

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views