video suggerito
video suggerito

Trofeo Gamper 2011: le probabili formazioni di Barcellona-Napoli e i video di presentazione

Manca pochissimo all’attesissimo match tra i blaugrana e gli azzurri. Ecco le immagini che in poche ore hanno fatto il giro del web.
A cura di Redazione Sport
53 CONDIVISIONI
Barcelona-Napoli-probabili-formazioni

La torcida partenopea è in fermento, è partito il conto alla rovescia per il fischio d’inizio al Camp Nou per l’incontro valido per il Trofeo Gamper tra Barcellona e Napoli. La formazione di Mazzarri arriva in Catalogna con la voglia di dimostrare all’Europa e al mondo la propria forza e la bontà del lavoro svolto in questi anni, mentre i blaugrana di Guardiola hanno conquistato da pochi giorni la Supercoppa di Spagna ai danni del Real Madrid e hanno la testa alla Supercoppa Europea contro il Porto.

Un nuovo video di presentazione al Trofeo Gamper

Barcellona e Napoli daranno vita ad un grande match

Intanto il popolo di internet è scatenato, come dimostrano i due video che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web. Il primo vede coinvolti il capitano azzurro Paolo Cannavaro insieme e Marek Hamsik e Gokhan Inler, bravi a catturare l’attenzione della tifoseria per pubblicizzare l’evento che in Italia verrà trasmesso esclusivamente in pay per view. Nel secondo video invece vengono mostrate le immagini delle due squadre e dei calciatori più rappresentativi che si affronteranno alle ore 20.30 nella tana dei campioni d’Europa in carica. Intanto circa 8000 supporter azzurri hanno seguito la squadra nella prestigiosa trasferta spagnola, che viene considerata soltanto come un assaggio dell’oramai imminente debutto in Champions League.

Queste le probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Abidal; Xavi, Fabregas, Iniesta; Villa, Messi, Pedro. All. Guardiola

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri

Ecco il video di presentazione del Napoli

Gli azzurri si preparano alla sfida con il Barcellona

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views