1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le gare dei quarti di andata di Europa League 2013

Il Chelsea ospita il Rubin Kazan, il Tottenham di Bale in casa affronta il Basilea, mentre il Benfica sfida il Newcastle.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Il Chelsea ospita il Rubin Kazan, il Tottenham di Bale in casa affronta il Basilea, mentre il Benfica sfida il Newcastle.

Per la prima volta dopo diciassette anni l’Inghilterra non ha piazzato nessuna squadra nei quarti di finale di Champions League. Gli inglesi si sono rifatti, almeno per il momento, in Europa League, dove ci sono ben tre squadre di Premier nei quarti di finale. Il Chelsea, vincitrice della Champions lo scorso anno, questa sera a ‘Stamford Bridge’ sfida il Rubin Kazan, che sogna di diventare la terza squadra russa a vincere il secondo trofeo continentale. I ‘Blues’, che hanno faticato moltissimo con lo Sparta Praga e lo Steaua Bucarest, puntano tutto su Torres, che sarà assistito da Lampard, Oscar e Hazard. Benitez lascerà fuori Cole, Cahill e Mata. A ‘White Hart Lane’ il Tottenham, sulla carta, ha il compito più semplice. Perché i ragazzi di Villas Boas sfideranno il Basilea. Defoe si è infortunato, Adebayor sarà l’unica punta. Bale cercherà ancora una volta di essere decisivo. Più equilibrato si prospetta il match tra il Benfica e il Newcastle. I portoghesi, che da trent’anni non giocano una finale europea, sembrano leggermente favoriti. Perché hanno una difesa migliore e perché sono più abituati a disputare partite di alto livello.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views