11 CONDIVISIONI

Lazio, tifosi in piazza contro il presidente: “Lotito vattene”

Mille tifosi si sono dati appuntamento in Piazza Santi Apostoli a Roma per contestare l’operato del presidente della Lazio.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Piazza Santi Apostoli si è colorata di biancoceleste nel tardo pomeriggio di oggi. Circa mille tifosi della Lazio si sono dati appuntamento in centro a Roma per contestare ancora una volta l’operato del presidente Lotito. Tifosi di tutte le età, muniti di bandiere, striscioni e sciarpe della Lazio hanno espresso a gran voce il proprio dissenso nei confronti del numero uno laziale. Insulti, cori inequivocabili e inviti a lasciare la presidenza da parte dei sostenitori, infuriati anche per l’ultimo caso Bielsa. L’allenatore argentino che ha rifiutato la panchina in extremis, dopo un tormentone durato diverse settimane.

Dopo il caso del mister, è arrivato quello relativo a Keita che è uscito allo scoperto denunciando il trattamento della società nei suoi confronti. La proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso con i tifosi che hanno deciso di farsi sentire ancora una volta in maniera pacifica, ma estremamente decisa nei confronti della dirigenza fatta oggetto di sfottò e cori polemici. Nel mirino dei tifosi anche una campagna acquisti considerata finora non all'altezza con i capitolini che rischiano di perdere una pedina importante come Candreva.

Le forze dell’ordine hanno monitorato il tutto senza particolare apprensione, anche perché alla manifestazione hanno preso parte anche intere famiglie. Tutto lascia presagire una nuova annata difficile per la Lazio dal punto di vista del tifo. I sostenitori capitolini potrebbero nuovamente boicottare l’Olimpico in occasione delle partite interne della formazione affidata nuovamente a Simone Inzaghi.

Anche ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro capitolino, un gruppo di tifosi ha fatto sentire la sua voce contestando Lotito. Un’altra dimostrazione della presa di posizione di una tifoseria che sembra aver davvero perso la pazienza.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views