1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Tare: “Il rinnovo di de Vrij? Nelle prossime ore ci saranno buone notizie”

A margine della sfida di Europa League contro il Nizza, il direttore sportivo biancoceleste ha annunciato l’imminente prolungamento dell’olandese. Il difensore firmerà fino al 2021.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Cercato da diverse società, Stefan de Vrij pare destinato a rimanere alla Lazio. Prima del fischio d'inizio della sfida contro il Nizza di Mario Balotelli, il direttore sportivo Igli Tare ha infatti annunciato grandi novità per il difensore olandese: atteso dalla firma sul nuovo contratto.

Intervistato da Sky Sport, il braccio destro di Claudio Lotito ha fatto capire che la fine della trattativa per il rinnovo è ad un passo: "Le prossime ore saranno decisive – ha spiegato il dirigente laziale – Siamo a buon punto e a breve ci saranno notizie positive in merito. Ovviamente finché non c'è nero su bianco nulla è ancora certo, ma a breve ci saranno buone notizie". Per il giocatore, che contro il Nizza è sceso in campo per la prima volta con la fascia da capitano al braccio, è dunque pronto un nuovo contratto.

Immagine

I dettagli dell'accordo

Secondo indiscrezioni rimbalzate dalla Capitale, Stefan de Vrij dovrebbe firmare fino al 2021 con un adeguamento dell'ingaggio consistente che sarà di oltre 2 milioni a stagione: uno stipendio simile a quello che è stato proposto a Ciro Immobile. Nelle prossime ore verrà inoltre definita la cifra relativa alla clausola rescissoria, che Lotito e Tare vorrebbero fissare a 30 milioni di euro.

L'incontro con gli agenti del giocatore è già stato fissato a dopo il match di Europa League. Nel summit, verranno dunque rivisti tutti i dettagli dell'accordo e presa la decisione finale. La notizia del rinnovo del suo contratto (in scadenza nel giugno prossimo) non sarà stata certamente presa bene da Juventus e Atletico Madrid: i due club che, più di altri, si sono fatti avanti per mettere le mani sul 25enne ex Feyenoord. "La fascia da capitano? Un onore indossarla, mi trovo molto bene qui – ha spiegato l'olandese al termine della sfida europea – Il rinnovo? Stiamo parlando non posso dire di più, ma vincere con la Lazio influenza sulla mia scelta".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views