21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, rinnovo in bilico per Lulic: offerte dalla Premier

L’esterno potrebbe rifiutare ancora una volta le proposte di rinnovo di Lotito e company. 3 club inglesi interessati alle sue prestazioni.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Immagine

Senad Lulic non è un giocatore come tutti gli altri per i tifosi della Lazio. Il 26 maggio del 2013 il duttile cursore bosniaco segnò lo storico gol che permise alla formazione biancoceleste di battere la Roma in una finale di Coppa Italia indimenticabile, entrando così nei cuori del popolo laziale. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora per il calciatore che attualmente sta ritrovando una buona continuità di prestazioni dopo un rendimento al di sotto delle aspettative in un inizio di stagione comunque difficile per tutta la Lazio. Qualche infortunio di troppo ha sicuramente condizionato le prestazioni del giocatore che in passato è stato oggetto dei desideri anche della Juventus, a caccia di un esterno offensivo con le sue caratteristiche. Pioli nelle ultime uscite ha sfruttato le doti di Lucic nelle vesti di esterno basso dimostrando così di voler tornare a puntare con continuità su di lui che ha sempre risposto garantendo un contributo importante.

Il giocatore dal canto suo ha finora rifiutato le proposte di rinnovo di Lotito e company dopo aver vissuto un'estate d'attesa: Lulic infatti aveva esternato al club la volontà di cambiare aria e ha aspettato che arrivasse la proposta giusta sul tavolo della società romana. Così non è stato però visto che nessuna pretendente ha messo sul piatto i 15 milioni richiesti da Lotito per il bosniaco. Sul giocatore attualmente ci sono una serie di clun della Premier League e in particolare West Ham, Bournemouth e Watford. A gennaio ci sarà un nuovo tentativo tra le parti per valutare la possibilità di rinnovo, ma se questo dovesse concludersi con un nulla di fatto, ecco che la Lazio potrebbe aprire ad un addio sempre però non scendendo a compromessi sul prezzo del suo cartellino.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views