4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Lazio, ultime notizie: attesa per i rinnovi di Marchetti e Lulic

Ad Auronzo di Cadore, nell’ultimo giorno di ritiro, è arrivato Claudio Lotito proprio per parlare con i due giocatori. Il ds Igli Tare: “Il presidente ha fatto un’offerta importante, spero l’accettino!”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Se non è un ultimatum, poco ci manca. Federico Marchetti e Senad Lulic hanno a disposizione ancora poche ore per decidere del loro futuro e comunicarlo a Claudio Lotito. Il presidente ha fatto il suo ultimo passo, recandosi ad Auronzo di Cadore e parlando con i due giocatori in merito alle loro questioni contrattuali. Sia il portiere che il centrocampista sono alle prese con i rinnovi. A Marchetti la Lazio ha offerto il rinnovo fino al 2018 con possibilità di estendere anche fino al 2019. Il portiere vorrebbe restare ma si sta ancora trattando sui bonus: ritenuti troppo alti dal club biancoceleste. Per Lulic la trattativa è più complicata. Già mesi fa il giocatore aveva rifiutato il prolungamento del suo contratto, in scadenza nel 2017. Ora Lotito ci vuol riprovare e sta tentando di convincere il bosniaco, contattato anche da alcune squadre della Bundesliga come il Borussia Moenchengladbach e il Bayer Leverkusen.

Ore decisive – Marchetti e Lulic sono due pedine fondamentali per Stefano Pioli e, dopo l'addio di Mauri e Ledesma, sono considerati elementi indispensabili all'interno dello spogliatoio laziale. A parlare delle due trattative, ci ha pensato anche il diesse Igli Tare: "I due giocatori hanno ricevuto un'offerta importante e spero che l'accettino – ha spiegato il dirigente biancoceleste – Loro sono importanti per il nostro progetto e mi auguro che entrambi possano prolungare". L'obiettivo della dirigenza e dello staff tecnico di Pioli, è quello di risolvere le due questioni prima della partenza per la Cina, dove verrà giocata la Supercoppa Italiana contro la Juventus, e prima dell'importante preliminare di Champions League: vero snodo cruciale della stagione del club capitolino. Intanto la Lazio, reduce dalla sconfitta in amichevole contro il Vicenza, è attesa ad Anderlecht per la sfida contro l'ex squadra di Lucas Biglia: partita che servirà all'allenatore per testa la condizione fisica prima del check-in e del volo verso l'Oriente.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views