0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Reja sente la pressione del derby di Roma: match troppo importante

Edy Reja, allenatore della Lazio, comincia a sentire la pressione del derby contro la Roma, considerato un match decisivo per il proseguo del campionato per le due squadre.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
L'allenatore friulano sente la pressione in vista del derby con la Roma.

Da quando siede sulla panchina della Lazio, ne ha persi 3 su 3: una media non proprio invidiabile, un tabù che, come tutte le tradizioni, va prima o poi va sfatato, e in questo momento sarebbe proprio l'ideale. Roma-Lazio rappresenterà uno dei derby più accesi e decisivi di questi ultimi anni, visto che potrebbe decidere le sorti delle due squadre in chiave Champions.

Una vittoria dei laziali chiuderebbe ai giallorossi, in maniera quasi definitiva, le porte della Champions, mentre la vittoria del primo derby da allenatore di Montella rispedirebbe la Roma verso l'Europa che conta. Reja ha intenzione di sfatare il tabù derby, e la vittoria per 2-0 di Lazio-Palermo rappresenta un buon viatico per affrontare questo match nel migliore dei modi.

Ma l'allenatore friulano sente notevolmente la pressione di tale derby, considerato troppo importante: «Sarà certamente una partita molto importante per entrambi. E' una partita importante già di per sé e perché potremmo allontanare ulteriormente la Roma che è una candidata importante per il quarto posto, perché ha un organico importante». La Lazio sta comunque dimostrando di poter dire la sua nella lotta Champions, e servirà la miglior Roma per battere la compagine biancoceleste.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views