Lazio: Reja mette in dubbio il suo futuro in biancoceleste
La squadra capitolina ottiene un pareggio per 0-0 col Milan ma c'è qualcosa che sta comunque turbando i pensieri del presidente Claudio Lotito. Il tecnico Edy Reja, vero artefice della stagione strepitosa della Lazio che sta andando oltre ogni più rosea aspettativa, ha messo in dubbio la sua permanenza sulla panchina dei biancocelesti. Parlando dopo il match disputato al "Giuseppe Meazza" il tecnico friulano ha rilasciato delle dichiarazioni sibilline: "È vero, Lotito mi ha offerto il rinnovo, ma sarà io a decidere quando e se firmare. A maggio stabilirò se ci sono o meno le condizioni per continuare questa avventura".
Probabilmente un messaggio al numero uno laziale che non ha ancora fatto una proposta concreta, evidentemente per accelerare i tempi. Tra l'altro è interesse di entrambi continuare il rapporto lavorativo, visto che Reja si è consacrato come allenatore di prima fascia e la squadra è maturata moltissimo sotto la sua guida.
C'è però anche un altro elemento che è in scadenza e chiede il nuovo contratto: si tratta dell'estremo difensore urguayano Fernando Muslera. Se si vuole evitare un muro contro muro sarebbe meglio affrontare adesso queste spinose questioni, anche perchè la squadra capitolina si prepara per un finale di stagione che ha come obiettivo la qualificazione alla prossima Champions League.