video suggerito
video suggerito

Lazio: Reja lancia la corsa per il quarto posto

Il tecnico afferma che anche l’Udinese sarà una rivale per la qualificazione alla Champions.
A cura di Jacopo Giove
14 CONDIVISIONI
Edi Reja

La Lazio adesso deve guardarsi alle spalle. La sconfitta contro il Cagliari ha rimesso totalmente in discussione le chance del team biancoceleste di agguantare la quarta piazza che significa qualificazione alla prossima Champions League (purtroppo però questo sarà l'ultimo anno). Edy Reja non fa drammi e crede fortemente nei suoi ragazzi, conscio però che anche la squadra di Guidolin è adesso una sera candidata all'Europa che conta di più: "Quella di Cagliari è stata una partita stregata. Se si giudica dalle occasioni che sono state create credo sia evidente che avremmo meritato almeno un pareggio. Loro hanno fatto solo un mezzo tiro in porta, visto che il tiro di Acquafresca sarebbe finito fuori ma la deviazione di Dias è stata decisiva. Al momento ci manca la brillantezza nei sedici metri avversari".

Dopo Palermo-Udinese 0-7 i friulani fanno davvero paura, come ammette il tecnico laziale: "Sono una squadra che attraversa uno straordinario momento di forma, ma che dura già da parecchio tempo. Sono ad un solo punto da noi quindi è chiaro che dovremmo giocarcela anche con loro. Dobbiamo sfruttare i prossimi turni casalinghi, cominciando proprio dalla partita col Palermo visto che i siciliani sono in un momento di difficoltà".

Una Lazio che adesso deve ricominciare a fare punti se non vuole rischiare di perdere quello che fino a qualche tempo fa sembrava a portata di mano, ovvero il quarto posto.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views